• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Ok grazie...in effetti nei giorni scorsi avevo cercato in giro offerte relative a operatori virtuali e che avessero un buon numero di giga, e tra Coop e Tiscali mi attirava la 2ª essendo sotto tim...
Non ho mai avuto Vodafone o qualcuno che si appoggia ad essa...

Riguardo ai giga, al momento ne ho 3+1 e spendo 6€ e spesso qualcosa mi rimane, ma con 20 già andrei alla grande

Anche Coop è sotto rete TIM, vai tranquillo.
 
sarei tentato di mollare tim sul cell e passare (per la 1a volta) a tiscali mobile...trovo interessante la promo ''Smart 30'' , che prorogano sempre, prima fino al 12 dic e ora fino al 19 dicembre :D inoltre Nessun costo di attivazione per i nuovi clienti...
qualcuno usa tiscali sul cell?? a me serve solo internet diciamo, ho quasi abolito sms e pure chiamate :laughing7:
essendo su rete tim mi fa ben sperare...
Guarda che il costo di attivazione è di 10€. Lo chiamano in un altro modo ma sempre costo è. CoopVoce invece ha 5€ di costo attivazione e, se vuoi restare su Tim, ti consiglio pure io questa
 
Segnalo che stamattina mi hanno attivato l'offerta Mobile Smart a 2,99€ al mese

In precedenza avevo la tariffa a consumo 5 centesimi senza scatto alla risposta

Adesso se voglio tornare alla vecchia offerta devo aspettare il 2 Gennaio oppure posso farlo anche ora?

Bisogna inviare un SMS al 4130 con scritto SMART NO ? è corretto? è l'unica soluzione per poter disattivare l'offerta?

scusate per le tante domande ma voglio essere sicuro di poter tornare all'offerta a consumo
 
rimodulazione Tiscali mobile

ho un piano Tiscali Mobile a consumo : mi hanno avvisato con SMS qualche tempo fa che a partire da Dicembre 2019 verrà attivata in automatico l’offerta Mobile Smart al costo di 2,99 euro al mese.
Io, se non mi sono sognato, avevo letto che erano sms partiti per errore, quindi non feci niente.
Ieri mi arriva un sms in cui mi bloccano il cell perchè non c'era credito a sufficienza per pagare i 2,99 euro, quindi l'attivazione è effettivamente avvenuta, altro che errore.
Ora, io non ho interesse a mantenere la Smart perchè col cell personale non mi conviene, nel senso che , per fare e/o ricevere solo qualche telefonata, visto che ho un cell aziendale, 3 euro li spendo in un anno, quasi.
Ho letto pure che mandando a Tiscali un sms, dopo aver pagato i primi 2,99, si può tornare al contratto precedente. Ma è vero poi?
Oppure potrei recedere cercando altro operatore a consumo, ma ne esistono così a poco prezzo com'era Tiscali 5 senza scatto?
Poi dovrei pagare qualcosa a Tiscali per il recesso?
ciao
 
Segnalo che stamattina mi hanno attivato l'offerta Mobile Smart a 2,99€ al mese

In precedenza avevo la tariffa a consumo 5 centesimi senza scatto alla risposta

Adesso se voglio tornare alla vecchia offerta devo aspettare il 2 Gennaio oppure posso farlo anche ora?

Bisogna inviare un SMS al 4130 con scritto SMART NO ? è corretto? è l'unica soluzione per poter disattivare l'offerta?

scusate per le tante domande ma voglio essere sicuro di poter tornare all'offerta a consumo

ho un piano Tiscali Mobile a consumo : mi hanno avvisato con SMS qualche tempo fa che a partire da Dicembre 2019 verrà attivata in automatico l’offerta Mobile Smart al costo di 2,99 euro al mese.
Io, se non mi sono sognato, avevo letto che erano sms partiti per errore, quindi non feci niente.
Ieri mi arriva un sms in cui mi bloccano il cell perchè non c'era credito a sufficienza per pagare i 2,99 euro, quindi l'attivazione è effettivamente avvenuta, altro che errore.
Ora, io non ho interesse a mantenere la Smart perchè col cell personale non mi conviene, nel senso che , per fare e/o ricevere solo qualche telefonata, visto che ho un cell aziendale, 3 euro li spendo in un anno, quasi.
Ho letto pure che mandando a Tiscali un sms, dopo aver pagato i primi 2,99, si può tornare al contratto precedente. Ma è vero poi?
Oppure potrei recedere cercando altro operatore a consumo, ma ne esistono così a poco prezzo com'era Tiscali 5 senza scatto?
Poi dovrei pagare qualcosa a Tiscali per il recesso?
ciao

Sms con scritto SMART NO al 4130 e dal prossimo mese il pacchetto non si rinnova e rimanete con la Tiscali 5 a consumo.
 
..io continuo ad avere -rinnovata il 12 dicembre - la TISCALI SMART a 2,50 euro; nessuna rimodulazione al momento.
 
Qualcuno ha Tiscali ultrainternet fibra? Per intenderci, l'offerta con fibra ffth? Ho visto che si appoggiano a open fiber, i costi sono ottimi. Vorrei finalmente mollare tim e passare a qualcosa che costi un pò meno e che mi dia una fibra vera! Opinioni a riguardo?
 
Ottima fibra Tiscali ftth su open fiber

Bene, grazie!
Ma l'offerta ftth è quella ultrafibra da 26,95€/mese, giusto?
È vero che non ci sono vincoli nel senso che si può recedere quando si vuole?
Ultima cosa, se dovessi passare da Tim a Tiscali la migrazione la fanno loro o devo prima disdire Tim e poi fare l'attivazione con Tiscali?
 
Sms con scritto SMART NO al 4130 e dal prossimo mese il pacchetto non si rinnova e rimanete con la Tiscali 5 a consumo.

Una volta che invio questo SMS, arriverà in seguito un messaggio da parte di Tiscali per avvenuta conferma oppure non mandano niente?
 
Bene, grazie!
Ma l'offerta ftth è quella ultrafibra da 26,95€/mese, giusto?
È vero che non ci sono vincoli nel senso che si può recedere quando si vuole?
Ultima cosa, se dovessi passare da Tim a Tiscali la migrazione la fanno loro o devo prima disdire Tim e poi fare l'attivazione con Tiscali?
Sì io pago di più perché ho le chiamate illimitate senza scatto verso fissi e mobili più segreteria telefonica e chi è. Non ci sono vincoli come dichiarato sul sito Tiscali. Per il passaggio pensano a tutto loro devi solo comunicare il codice migrazione. Ricordati che il modem deve essere sempre connesso alla rete elettrica e che il telefono va collegato al modem tramite uscita plugin. In assenza di corrente non funziona internet e telefono. PS l'intestatario deve coincidere col il vecchio operatore. Niente bollettino postale addebito su carta di credito o rid.
 
Perfetto grazie. Ma il modem me lo danno loro? Quello che ho ora con Tim immagino che dovrò restituirlo
Devo vedere anche se c'è la possibilità, con Tiscali, di eliminare il telefono fisso che tanto ormai non lo uso quasi piu
Inoltre vorrei trovare un negozio ufficiale ma ce ne sono pochi qui vicino!
 
Ultima modifica:
Perfetto grazie. Ma il modem me lo danno loro? Quello che ho ora con Tim immagino che dovrò restituirlo
Devo vedere anche se c'è la possibilità, con Tiscali, di eliminare il telefono fisso che tanto ormai non lo uso quasi piu
Inoltre vorrei trovare un negozio ufficiale ma ce ne sono pochi qui vicino!
Sì il modem te lo danno loro quando installano la fibra fino a dentro casa.. Io ho sempre fatto tutto on line o al telefono. Mai andato in un negozio fisico.
 
Sembra veramente interessante, con quel prezzo praticamente andrei a pagare meno della metà rispetto a quanto pago ora!
Vediamo, volevo aspettare anche l'arrivo di Sky come operatore(dato che si appoggia a open fiber), speriamo non ci vogliano mesi perchè non vedo l'ora di liberarmi di tim!
 
Indietro
Alto Basso