• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

tiscali come servizio clienti è sotto zero
il mio consiglio è quello di non contattarli mai sperando che tutto funzioni

totalmente d'accordo :eusa_wall:
Alla fine mi sono stufato e ho cambiato abbonamento. Poiché devo recarmi spesso in Svizzera per lavoro, ho deciso di sottoscrivere un abbonamento illimitato per la Svizzera e l'Italia. È più costoso, ma almeno non ho problemi. Se qualcuno è interessato a fare un confronto, può consultare il sito https://suisso-romand.ch/it/comparatore-piani-mobile/
 
Ultima modifica:
Finalmente nella giornata di ieri, lunedi 27 febbraio 2023, dopo 9 mesi dall'emissione della nota di credito (maggio 2022), e millemila scambi in chat con l'help desk tramite WhatsApp, ho ricevuto il rimborso del credito per i mesi fatturati in più a febbraio dello scorso anno (2022) dopo il passaggio da Tiscali a Iliad FTTH. Ho provveduto quindi a chiudere pure la casella mail associata e mai utilizzata.
 
Possibile che Tiscali a differenza di altri operatori, nella promo FTTH a 24,90 €, le chiamate sono a consumo?
Chiamate illimitate, no?
 
Sì. con Tiscali da fisso sono illimitate solo nella versione Fibra+SIM a € 22,90/mese+€ 7/mese. Fastweb con la sola Fibra e chiamate illimitate costa € 29,95/mese, TIM € 29,90/mese con costo di attivazione che dal 30/4 costa € 39,90 e, come sai, WindTre € 26,99/mese o, se si ha già una SIM WindTre, la Fibra senza modem e senza vincolo costa da un minimo di € 16,99/mese a un massimo di € 22,90/mese con costo di attivazione. Sky Wifi € 29,90/mese, per i clienti Sky Pay TV € 24,90/mese per 18 mesi, poi € 29,90/mese, sempre con costo di attivazione.
 
Ultima modifica:
La SIM di Tiscali l'ho già, essendo cliente mobile da anni, che me ne faccio di un'altra che poi dovrei pure pagare mensilmente?
Boh
 
E perché non ti abboni a Tiscali passando all'offerta sulla SIM a € 7/mese? Non vale per chi ha già la SIM Tiscali?
 
Avviso presente nell'ultima fattura Tiscali:

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU FINTO AUMENTO DEL CANONE

Gentile Cliente,

la informiamo che abbiamo ricevuto varie segnalazioni di tentativi di truffa da Call Center non gestiti da Tiscali o da presunte associazioni di tutela dei consumatori, che in alcuni casi comunicano imminenti aumenti in fattura e propongono di passare a un altro operatore. Vogliamo rassicurarla che non e' in atto alcun aumento del canone del suo servizio.

Per difendersi da questo tipo di truffe, le ricordiamo che Tiscali chiama sempre dal +39 130, numero visibile e ricontattabile. Se ritiene di essere stato vittima di un comportamento scorretto la invitiamo a contattare l'Assistenza Clienti Tiscali al numero 130, dal lunedi' al sabato dalle 8:30 alle 21:30.
 
Gentile Cliente,

ti informiamo che, nel costante impegno per il miglioramento dei propri servizi, Tiscali effettuerá nel corso del mese di giugno un importante aggiornamento tecnologico sui sistemi di gestione del servizio voce.

Il funzionamento della tua linea telefonica continuerá a essere garantito regolarmente.

Cosa accade se ho impostato il trasferimento di chiamata o il blocco/sblocco di alcune numerazioni?

Se utilizzi il servizio di trasferimento di chiamata o hai attivato la funzionalitá di blocco/sblocco di alcune tipologie di chiamate, sará necessario ripristinare tali impostazioni perchè, a seguito dell’aggiornamento, saranno riportate alla configurazione predefinita.

Per impostare nuovamente il trasferimento di chiamata o il blocco/sblocco di alcune tipologie di chiamate, ti basterá:

come prima operazione, contattare il 4070 dalla tua linea telefonica, digitare il PIN standard 0000 e scegliere un PIN personalizzato
contattare il 4060 se desideri impostare il trasferimento di chiamata e seguire le indicazioni della voce guida
contattare il 4070 se desideri impostare il blocco/sblocco verso le numerazioni desiderate e seguire le indicazioni della voce guida

Tutte le istruzioni dettagliate sulla configurazione dei servizi sulla tua linea telefonica sono disponibili cliccando qui.

In caso di necessitá, ti invitiamo a contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo dedicato serviziovoce@tiscali.com, i nostri operatori sono pronti a supportarti.

Tiscali
 
Possibile che ho provato con tutti i gestori a verificare la copertura della Fibra e solo con Tiscali esce la FTTH e con altri solo la FTTC? Database fallati?
 
ciao, una curiosità
ho visto che tiscali casa ha un'offerta con i 2,5 gb di velocità.
io che sono cliente da tre anni con 1 giga e modem zyxel potrei avere un passaggio a questa 2,5 giga secondo voi?
grazie.
 
Ciao che modello è ? zyxel e un po' generico ;)
 
Ultima modifica:
Non si capisce molto bene in internet trovo schede discordanti ti conviene chiamare il 130 per essere sicuro
 
Ultima modifica:
Raga ma a voi funzionano i due servizi gratuiti di tiscali mobile "LoSai" e "Chiama Ora"?
A me e' da un bel po' di tempo che non funzionano e non mi arriva piu nessun sms di chi mi ha cercato e oltretutto non trovo neppure un' opzione per verificare se sono attivi visto che al 130 latitano.
Qualcuno che ha questo operatore mobile potrebbe verificare gentilmente se fungono?
 
Raga ma a voi funzionano i due servizi gratuiti di tiscali mobile "LoSai" e "Chiama Ora"?
A me e' da un bel po' di tempo che non funzionano e non mi arriva piu nessun sms di chi mi ha cercato e oltretutto non trovo neppure un' opzione per verificare se sono attivi visto che al 130 latitano.
Qualcuno che ha questo operatore mobile potrebbe verificare gentilmente se fungono?
Hai il volte attivo ? Sembra la problematica che colpisce le utenze anche di CoopVoce nessuna risoluzione al momento
 
Indietro
Alto Basso