• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Tiscali ma vaf.........và non sono Più Cliente da fine Settembre e rompete ancora col pagamento di una fattura che nemmeno vi spetta?

Questa e Arrivata Oggi:


MI HANNO DETTO LORO DI NON PAGARLA QUELLA FATTURA E ORA VOGLIONO I SOLDI?
 
Per Quanto mi Riguarda possono pure staccarmi la linea sono con un altro Operatore ormai quindi sarebbe inutile
 
Non sono più cliente da Fine settembre
Se hai fatto migrazione o cessazione e ti risulta sul MyTiscali, come ti hanno detto loro non devi pagarle.
Sino a quando non si conclude il sistema continua a fatturare, appena avverrà il processo arriva la fattura di chiusura annullando tutte le altre.
 
Se hai fatto migrazione o cessazione e ti risulta sul MyTiscali, come ti hanno detto loro non devi pagarle.
Sino a quando non si conclude il sistema continua a fatturare, appena avverrà il processo arriva la fattura di chiusura annullando tutte le altre.

ho fatto la migrazione e come detto sono felicemente con altro operatore da fine settembre.

Loro mi hanno detto che comunque hanno inviato la fattura e di non pagarla anche perchè il Periodo della Fattura era Appunto Novembre-Dicembre quindi de che stiamo a parlà?

Perchè mai Devo Pagà 2 Mesi in cui non sono nemmeno più Cliente loro?
 
ho fatto la migrazione e come detto sono felicemente con altro operatore da fine settembre.

Loro mi hanno detto che comunque hanno inviato la fattura e di non pagarla anche perchè il Periodo della Fattura era Appunto Novembre-Dicembre quindi de che stiamo a parlà?

Perchè mai Devo Pagà 2 Mesi in cui non sono nemmeno più Cliente loro?

Lo so che è ingiusto, però ti consiglio di pagarla e poi ti stornano i giorni non usufruiti. La fatturazione è bimestrale anticipata. Ti hanno detto una cosa sbagliata per assurdo.
 
Lo so che è ingiusto, però ti consiglio di pagarla e poi ti stornano i giorni non usufruiti. La fatturazione è bimestrale anticipata. Ti hanno detto una cosa sbagliata per assurdo.
È il servizio clienti stesso che dice di non pagarle. Infatti se si ha il RID attivo, fanno il cambio in bollettino proprio per evitare il pagamento automatico.
 
Ciao a tutti sono nuovo ,ho provato a cercare nel forum ma mi si aprono migliaia di discussioni in merito ,Nella primavera del 2018 sono passato da tiscali a fastweb ,mi accorgo solo ora che ho continuato a pagare entrambi i servizi ,con addebito su carta di credito da parte di tiscali di € 60 ogni bimestre.
A seguito del passaggio operatore mi aspettavo che il contratto con Tiscali si risolvesse in automatico invece ho pagato per oltre due anni un servizio non usufruito e dovuto .
Vorrei oltre che cessare il contratto tra l'altro ancora attivo recuperare i soldi delle fatture pagate non dovute.
Qualcuno ha avuto un problema simile e sà orientarmi ,il 130 non risponde ......
 
Ciao a tutti sono nuovo ,ho provato a cercare nel forum ma mi si aprono migliaia di discussioni in merito ,Nella primavera del 2018 sono passato da tiscali a fastweb ,mi accorgo solo ora che ho continuato a pagare entrambi i servizi ,con addebito su carta di credito da parte di tiscali di € 60 ogni bimestre.
A seguito del passaggio operatore mi aspettavo che il contratto con Tiscali si risolvesse in automatico invece ho pagato per oltre due anni un servizio non usufruito e dovuto .
Vorrei oltre che cessare il contratto tra l'altro ancora attivo recuperare i soldi delle fatture pagate non dovute.
Qualcuno ha avuto un problema simile e sà orientarmi ,il 130 non risponde ......
Scrivigli su Whatsapp al numero 3701010130 e fatti dare il numero di pratica se non te lo danno. Controlla se ti hanno addebitato anche il modem nel caso tu non lo abbia consegnato e un costo di disattivazione.
 
Ciao a tutti sono nuovo ,ho provato a cercare nel forum ma mi si aprono migliaia di discussioni in merito ,Nella primavera del 2018 sono passato da tiscali a fastweb ,mi accorgo solo ora che ho continuato a pagare entrambi i servizi ,con addebito su carta di credito da parte di tiscali di € 60 ogni bimestre.
A seguito del passaggio operatore mi aspettavo che il contratto con Tiscali si risolvesse in automatico invece ho pagato per oltre due anni un servizio non usufruito e dovuto .
Vorrei oltre che cessare il contratto tra l'altro ancora attivo recuperare i soldi delle fatture pagate non dovute.
Qualcuno ha avuto un problema simile e sà orientarmi ,il 130 non risponde ......
Che abbonamento hai ?
 
Ciao io avevo un abbonamento :ADSL OpenADSL23/11/2012

Io tutte le volte che ho cambiato compagnia mi sono sempre preoccupato solo di fornire i dati ,codice migrazione ( al nuovo gestore) ,saldare le fatture ,restituire gli apparati se non di proprietà e basta ....tutto il resto è sempre avvenuto in automatico ...
ditemi se ho sbagliato o hanno sbagliato loro...
devo recuperare i miei soldi come faccio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao gli ho scritto e la risposta è che hanno gia un segnalazione aperta e mi risponderanno a breve , non mi hanno addebitato nulla perche fino ieri il contratto era ancora attivo,ho inviato ieri la disdetta(che secondo me doveva fare la compagnia che subentrava )
 
Dopo la richiesta su Whatsapp di solito se ci sono problemi ti chiamano direttamente, se non lo fanno e ti danno una risposta che non è soddisfacente chiama e parla loro che sono molto gentili.

Difficile sapere cosa non sia andato nel verso giusto. Ora che sei con Fastweb che tecnologia usi? (FTTH, FTTC ecc.)
 
Provate a cambiare i DNS open DNS per esempio e provate a vedere se il problema rientra
 
No, sono problemi di Tiscali. Problemi isolati e in corso di risoluzione.
Entro stasera dovrebbe risolversi tutto.
 
Indietro
Alto Basso