• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Domani doveva venire il tecnico, purtroppo mi hanno rimandato l'appuntamento!
Mi hanno detto che ancora non hanno il permesso per lo scavo che devono fare nella via(dal tombino Bul fino a casa mia), quindi domani non possono venire. Mi richiameranno loro per fissare un nuovo appuntamento, appena avranno l'autorizzazione per lo scavo
Speriamo non passino mesi!
 
Ultima modifica:
Ciao, È molto semplice: sfruttano le canali e già esistenti per portare un filo il fibra ottica in modo pulito dal roe (scatola grigia che vedi in scantinato) fino al tuo appartamento.
In ogni caso, Tiscali su rete open fiber è la scelta migliore che si possa fare ed è l’unico operatore che fornisce 300 megabit in upload.

Bene. Grazie
 
Tiscali telefonia fissa off a Bologna Internet ftth open fiber va !
 
Sì ho visto in internet ci sono diverse segnalazioni (la mia tecnologia VoIP)
 
Anche qui vicino a Cagliari ci sono problemi: linea fissa zero, internet sì, ma molto lento.
 
Tiscali telefonia fissa off a Bologna Internet ftth open fiber va !
ciao, scusa kikko.....posso approfittare per chiederti, visto che stai dalle mie parti....come va con tiscali ftth
visto che da me hanno appena finito i lavori e sono coperto da ftth tramite open fiber....potrei pensare di
abbonarmi anch'io a tiscali ;)
grazie.....per le info.
 
Anche io sono interessato a sapere come va la FTTH di Tiscali su tecnologia Open Fiber a Bologna. L'ho consigliata a mio fratello, ma non vorrei fargli prendere scelte sbagliate. Io a Milano talvolta riscontro problemi con la fonia, ma non ho mai avuto alcun problema con i dati. Grazie a chi potrà darmi un feedback.
 
a proposito, visto che in giro se ne sentono tante.........
se il sito tiscali ed il sito open fiber dicono entrambi che il tuo indirizzo è coperto da FTTH
mi devo aspettare che sia veramente così??
che ne dite??
a livello commerciale l'offerta tiscali è di euro 25,95 al mese come da sito
(compreso telefonate ai fissi e mobili - modem ed istallazione gratis, vi risulta ??)
grazie
ps
dico questo perchè open fiber è arrivato da me circa un mese fa......quindi io potrei essere
il primo cliente dello stabile a fare l'abbonamento........e non so se questo comporti qualcosa....tipo "cavia".
nelle scale hanno messo comunque le due scatoline....di cui una dovrebbe essere il famoso ROE che ha un codice a barre-
 
Sì 29,95 e puoi verificare il tipo FTTH o FTTC sul loro sito inserendo i tuoi dati.
Il ROE significa che arriva la FTTH nel palazzo ma può passare anche un anno prima che la commercializzano (non è una regola ma lo è stata anche per me), occhio che in seguito passare da FFTC a FTTH è tecnicamente e contrattualmente più complesso che passare direttamente da una ADSL alla fibra. Se posso suggerirti e ne hai possibilità con un passacavo verifica innanzitutto che la forassite consenta il passaggio del cavo fino alla presa più vicina dove metteranno il modem ;) possono altresì attivarti il misto rame in caso di problematiche e sorgono problemi non saresti il primo.
Se hai altre prese telefoniche in casa chiedi subito di fare il "ribaltamento delle prese" così ti rimangono attive altrimenti le perdi, a me non han fatto pagare nulla offerto caffè e passacavo già infilato con scatole derivazione aperte ;) alcuni chiedono 29€/79€ dipende dagli operatori
 
Indietro
Alto Basso