• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

E che numero di IBAN gli hai dato? Ovvio che non la accetteranno... Apriti un conto corrente gratuito e butta la Postepay che è roba arcaica di 20 anni fa. Se poi vuoi una carta di debito attiva N26 o Hype

Ho messo semplicemente le 16 cifre della carta postepay essendo una prepagata.
Sarà arcaica ma mi trovo bene
 
Ho messo semplicemente le 16 cifre della carta postepay essendo una prepagata.
Sarà arcaica ma mi trovo bene

ah ma non è l'iban quello a 16 cifre , ma il semplice n° della carta :icon_rolleyes:

La Postepay Standard e tutte le sue versioni, tranne la versione Evolution, sono delle semplici carte prepagate non hanno Iban e si possono usare solo per pagamenti e prelievi. Quindi non è possibile ricevere un bonifico proveniente da conto corrente bancario di banche italiane, nemmeno da un conto corrente estero.

Non so ma ti ricordo che la Postepay Evolution ha un costo annuale mentre la maggior parte dei conti corrente è gratis

capirai...canone annuo 12,00€ :laughing7:
 
Non è solo il costo in fase di acquisto (che già è assurdo visto che N26 regala 15€ e Hype ne regala 10) ma anche altri costi importanti come quello per i bonifici che da app ti costano 1€ quando ovunque sono gratis.

In ogni caso nel campo dell'iban non va inserito il numero della carta. Devi contattare il servizio clienti perché avrai dei problemi visto che mi pare che tiscali pretenda come requisito necessario la domiciliazione bancaria
 
Non è solo il costo in fase di acquisto (che già è assurdo visto che N26 regala 15€ e Hype ne regala 10) ma anche altri costi importanti come quello per i bonifici che da app ti costano 1€ quando ovunque sono gratis.

In ogni caso nel campo dell'iban non va inserito il numero della carta. Devi contattare il servizio clienti perché avrai dei problemi visto che mi pare che tiscali pretenda come requisito necessario la domiciliazione bancaria

ma sei mai andato sul sito TISCALI o parli per sentito dire? Prova a fare una simulazione e vedi
Se scegli carta di credito ti chiede il numero della carta mica l'iBAN
 
Io mi sono abbonato a Tiscali 3 mesi fa e ho indicato l'iban. Non ricordo che mi abbia chiesto il numero di carta, anche perché avrebbe dovuto domandarti le 3 cifre del CVV
 
Si può pagare con carta di credito o conto corrente bancario, quindi va bene la classica Postepay gialla.
 
@TIDUS_86 mi confermi per esperienza personale che va bene la Postepay gialla?

Io ho la Postepay Evolution, ho scelto come metodo di pagamento la carta di credito e ho inserito il numero della carta. Non ho mai letto di problemi con la Postepay gialla, dopo che inserisci il numero della carta verifica se ti preleva tipo 1 centesimo per la verifica della carta.
 
ho fatto richiesta di attivazione di Fibra Tiscali, ho chiamato il 130 per avere info sullo stato di attivazione, l'operatore alla mia domanda sulla consegna del modem mi ha riferito che lo consegna direttamente il tecnico durante l'appuntamento per l'installazione e non lo consegna il corriere, e' corretta questa informazione?
 
Mah, sarà cambiato tutto.
Fino a 3 mesi fa consegnava il corriere tipo una settimana dopo l'ordine. Il tecnico arriva molto dopo
 
Dalla richiesta online all'intervento del tecnico per l'attivazione quasi un mese ma c'era stata Pasqua di mezzo. Dovresti comunque ricevere un sms o chiamata qualche giorno prima.
 
Io 10 girni ero già con Tiscali sia telefono che ADSL
 
Intendevo dire che ci messo 10 giorni per installare la fibra ( ma ero già cliente loro con telefono e adsl) mi sono spiegato male prima :)
 
Buongiorno dopo soli 4 giorni dalla richiesta mi hanno installato la fibra a casa,è venuto il tecnico..portato il modem ecc, mi ha riferito di 24 ore di attesa per stabilizzare la linea, ho visto effettuato da venerdì ad oggi vari speed test ho notato che il Download in wifi 5ghz arriva a massimo 80-100 mega mentre l'upload arriva a 200-250 mega...è normale? Sembra come se fosse "stata montata al contrario"..il download è sempre più veloce dell'upload...in tutti gli speed test non è così..cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso