• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Ai mod
La discussione con Tiscali sarebbe possibile metterla in rilievo insieme alle altre compagnie tim Vodafone etc. ?
 
Ho fatto contratto con Tiscali fibra con portabilità del numero telefonico tim che verrà attivato sulla linea fibra dovrò fare disdetta alla tim o non serve?
 
Ho fatto contratto con Tiscali fibra con portabilità del numero telefonico tim che verrà attivato sulla linea fibra dovrò fare disdetta alla tim o non serve?
Se hai usato il codice di portabilità del tuo vecchio operatore dovrebbero pensarci loro se invece e una linea nuova con cambio di numero devi pensarci tu.
 
Quindi la stessa cosa vale con la Vodafone?
Visto che ho fatto la portabilità del numero Vodafone a tiscali!
 
Questa settimana ci dovrebbe essere il passaggio da vodafone a tiscali per il fisso
 
Qualcuno mi puó spiegare perchè sul sito risulta la vendibilità della FTTH mentre per il call center non risultano "aggiornamenti"?
Premetto che gli altri operatori come tim,fastweb e windtre attivano senza problemi
 
Qualcuno mi puó spiegare perchè sul sito risulta la vendibilità della FTTH mentre per il call center non risultano "aggiornamenti"?
Premetto che gli altri operatori come tim,fastweb e windtre attivano senza problemi

Procedi all'attivazione tramite web, se sei coperto da FlashFiber effettuano l'attivazione su rete Fastweb e a quanto pare sei coperto da FlashFiber visto che tutti 3 gli operatori indicati sfruttano questa rete. Se sei coperto da Vodafone in FTTH sei coperto da open fiber, in ogni caso nell'url dell'offerta è indicato su quale rete ti verrà attivata l'offerta.
 
Da cliente già tiscali dal web ti rimandano al 130.
Comunque il palazzo è stato cablato da flashfiber
 
Indietro
Alto Basso