• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Oggi mi hanno attivato anche il telefono, su linea fibra Tiscali, ho mantenuto lo stesso numero, il modem essendo già configurato è bastato collegare il telefono alla porta fon funziona bene :)

Domani viene un mio amico con pc portatile per testare la linea con cavo lan in quanto la porta Ethernet del mio Mac non funziona

Attualmente in Wi-Fi con tablet i pad air 3 vado a 400 mbps :)
 
Ultima modifica:
Ormai poco cambia, è rimasto solo Fastweb veramente senza vincoli.
 
Ormai poco cambia, è rimasto solo Fastweb veramente senza vincoli.

Se avessi bisogno di offerte veramente a breve termine o dovessi avere problemi ad installare il fisso (es. trasferimenti frequenti, studente fuori sede) userei la SIM mobile, il 4G è veramente ottimo in alcune zone ormai e con un modem 4g decente la qualità c'è e si riesce anche a lavorare in smart working tranquillamente in molti casi.

Chi ha in famiglia qualcuno con TIM/WindTre può sempre abbinare SIM con giga illimitati e pagare solamente pochi euro al mese (contro MINIMO 20€/mese del fisso con tutti i vincoli), magari attivando sim di operatori virtuali e portando il numero successivamente per avere offerte vantaggiose su rete TIM/WindTre.

Se dovessi usare il fisso punterei ad oggi indubbiamente su Tim Connect FTTC a 19.90 (+ ch.ill se necessarie).


PS Windtre Absolute a 25.99 è senza vincoli, solo il costo mensilità per cessazione/migrazione.

Il modem è escluso (un modem Windtre usato si trova pure a 30€), le chiamate sono incluse e non c'è l'attivazione rateizzata.

Tiscali idem per vecchi clienti.
 
Con Tiscali mi trovo molto bene ora devo solo mettere il 7590 visto che con il vmg8825-t50k il modem di tiscali ogni tanto mi tocca resettare il Wifi della tv e dello smartphone ma come connessione via cavo ethernet va da dio!
 
Con Tiscali mi trovo molto bene ora devo solo mettere il 7590 visto che con il vmg8825-t50k il modem di tiscali ogni tanto mi tocca resettare il Wifi della tv e dello smartphone ma come connessione via cavo ethernet va da dio!
Prova staccare la corrente al router per un minuto almeno una volta la settimana.
 
Con Tiscali mi trovo molto bene ora devo solo mettere il 7590 visto che con il vmg8825-t50k il modem di tiscali ogni tanto mi tocca resettare il Wifi della tv e dello smartphone ma come connessione via cavo ethernet va da dio!
Anche io mi trovo bene con Tiscali, il FRITZ box 7530 va alla grande, Wi-Fi e telefono funzionano bene, con l’ I pad air 3 in Wi-Fi arrivo fino a 630 mbps :)
 
Test con l’ I pad air 3 nuovo in Wi-Fi, ottimo direi :D :)

 
Ultima modifica:
Disservizio fibra (niente internet) da stanotte intorno le 01:00am e tutt'ora in corso. Da Assistenza Tiscali via Whatsapp ed anche via App Tiscali si ottiene :

"Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra premura fornirti aggiornamenti in merito alla risoluzione dell'inconveniente."
 
Disservizio fibra (niente internet) da stanotte intorno le 01:00am e tutt'ora in corso. Da Assistenza Tiscali via Whatsapp ed anche via App Tiscali si ottiene :

"Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra premura fornirti aggiornamenti in merito alla risoluzione dell'inconveniente."
Città ?
 
Indietro
Alto Basso