• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali


Se il cliente impattato dalla rimodulazione vorrà rimanere con Tiscali, dopo che verrà addebitato il canone del primo mese di Mobile Smart, potrà comunque decidere di ritornare a pagare a consumo richiedendo la disattivazione dell’offerta, anche inviando un SMS con scritto “SMART NO” al 4130 (ndr., valido a partire dal 2/1/20). Secondo Tiscali si potrà ritornare al piano tariffario a consumo precedente.
 
Se il cliente impattato dalla rimodulazione vorrà rimanere con Tiscali, dopo che verrà addebitato il canone del primo mese di Mobile Smart, potrà comunque decidere di ritornare a pagare a consumo richiedendo la disattivazione dell’offerta, anche inviando un SMS con scritto “SMART NO” al 4130 (ndr., valido a partire dal 2/1/20). Secondo Tiscali si potrà ritornare al piano tariffario a consumo precedente.

Non ho capito, se voglio disattivare l'offerta e pagare la tariffazione a consumo devo aspettare il 2 gennaio 2020?
Non è possibile avere subito l'offerta a consumo?
 
Ultima modifica:
Penso che si sia reso necessario dal punto di vista del conto economico aziendale, tuttavia con il passaggio a 27.95€ oltre ad abbattere il tabù della rimodulazione con più del +10% di aumento, si va a posizionare in un intorno di prezzo in cui si trovano altre offerte concorrenti con il rischio di perdere clienti.
Personalmente valuterò il da farsi essendo passato a Tiscali a fronte di una rimodulazione del precedente operatore.

Anche io sono scappato da Infostrada per lo stesso motivo, confidando nella “stabilità “ di Tiscali.
La cosa che mi da veramente fastidio è che con la rimodulazione viene praticato un prezzo superiore a quello riservato “per sempre” ai nuovi abbonati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Da ex abbonato tiscali adsl poi passato a tiscali voce internet fibra è stato un anno di calvario totale con ricorso all'AGCOM per continui disservizi, ora sono ritornato a TIM, vi chiedo dopo il passaggio a TIM tiscali mi ha bloccato le numerazioni provenienti da WIND TRE dai primi di settembre dopo innumerevoli sollecitazioni a TIM ancora non ho trovato una soluzione è possibile fare qualcosa a riguardo ? Grazie
 
Anche io sono scappato da Infostrada per lo stesso motivo, confidando nella “stabilità “ di Tiscali.
La cosa che mi da veramente fastidio è che con la rimodulazione viene praticato un prezzo superiore a quello riservato “per sempre” ai nuovi abbonati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non bisogna guardare l’euro. Se il servizio funziona non è un problema.
 
Non bisogna guardare l’euro. Se il servizio funziona non è un problema.

Per vicissitudini famigliari ora come ora pago 3 abbonamenti in 3 case differenti: rimodula di qua e rimodula di là e non si parla più di guardare l’euro.
Mi sono abbonato a Tiscali per la loro trasparenza, sono stati gli unici a non approfittare della fatturazione ogni 28 giorni, e perché all’atto della sottoscrizione “garantivano” il prezzo “per sempre”.
Di sicuro da adesso in poi il fattore “fiducia” nei loro confronti è venuto meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, avrei una domanda per voi utenti tiscali. Vorrei attivare una linea internet con loro, nello specifico Ultrafibra in FTTCab .

La mia paura è relativa alla riduzione di velocità in serata dato che utilizzerei internet a casa esclusivamente in orario serale ed esclusivamente per lo streaming, quindi contenuti in 4k netflix e dazn.

Non per altri utilizzi.

Di conseguenza è essenziale che dalle 20 in poi io riesca a guardare un film su netflix in 4k oppure a guardarmi una partita su dazn sempre in full hd, in caso contrario non avrebbe senso la sottoscrizione di qualsivoglia abbonamento.

Qual'è la vostra esperienza in merito? Cosa potrei aspettarmi da questa linea?

Fibermap mi dice che la cabina dista da me 316 metri, riporto di seguito i dati:

Vdsl SI 100M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
EVdsl SI 200M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
Fibra ILC SI 100M / 100M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
 
Io mi trovo nella stessa situazione. Sono a 350 metri dalla centrale di prossimità. Posso attivare internet in FTTCab. Purtroppo non ho possibilità di chiedere ad altri abbonati Tiscali, se va bene o male. Devo cambiare e sono indeciso, rispetto a TIM o Fastweb. Consigli?
 
sarei tentato di mollare tim sul cell e passare (per la 1a volta) a tiscali mobile...trovo interessante la promo ''Smart 30'' , che prorogano sempre, prima fino al 12 dic e ora fino al 19 dicembre :D inoltre Nessun costo di attivazione per i nuovi clienti...
qualcuno usa tiscali sul cell?? a me serve solo internet diciamo, ho quasi abolito sms e pure chiamate :laughing7:
essendo su rete tim mi fa ben sperare...
 
sarei tentato di mollare tim sul cell e passare (per la 1a volta) a tiscali mobile...trovo interessante la promo ''Smart 30'' , che prorogano sempre, prima fino al 12 dic e ora fino al 19 dicembre :D inoltre Nessun costo di attivazione per i nuovi clienti...
qualcuno usa tiscali sul cell?? a me serve solo internet diciamo, ho quasi abolito sms e pure chiamate :laughing7:
essendo su rete tim mi fa ben sperare...

Guarda se la promo era ancora in 3G non te la consigliavo, visto che c'erano problemi di connessione dati che si addormentava a random e spesso, ora è da verificare se con il 4G il problema l'hanno risolto. Io ti consiglio questa, sono 10 giga in meno ma Coop Voce è una garanzia.

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/top-20_mnp
 
Buonasera a tutti, avrei una domanda per voi utenti tiscali. Vorrei attivare una linea internet con loro, nello specifico Ultrafibra in FTTCab .

La mia paura è relativa alla riduzione di velocità in serata dato che utilizzerei internet a casa esclusivamente in orario serale ed esclusivamente per lo streaming, quindi contenuti in 4k netflix e dazn.

Non per altri utilizzi.

Di conseguenza è essenziale che dalle 20 in poi io riesca a guardare un film su netflix in 4k oppure a guardarmi una partita su dazn sempre in full hd, in caso contrario non avrebbe senso la sottoscrizione di qualsivoglia abbonamento.

Qual'è la vostra esperienza in merito? Cosa potrei aspettarmi da questa linea?

Fibermap mi dice che la cabina dista da me 316 metri, riporto di seguito i dati:

Vdsl SI 100M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
EVdsl SI 200M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
Fibra ILC SI 100M / 100M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316

Io mi trovo nella stessa situazione. Sono a 350 metri dalla centrale di prossimità. Posso attivare internet in FTTCab. Purtroppo non ho possibilità di chiedere ad altri abbonati Tiscali, se va bene o male. Devo cambiare e sono indeciso, rispetto a TIM o Fastweb. Consigli?

Quando fate la verifica copertura cosa vi compare sul link? Se non erro tutte le FTTC di Tiscali ormai sono sotto rete Fastweb con ping non bassissimi. Sui 300-350 metri secondo me si viaggia sui 30-40 con una FTTC100
 
Guarda se la promo era ancora in 3G non te la consigliavo, visto che c'erano problemi di connessione dati che si addormentava a random e spesso, ora è da verificare se con il 4G il problema l'hanno risolto. Io ti consiglio questa, sono 10 giga in meno ma Coop Voce è una garanzia.

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/top-20_mnp
Ok grazie...in effetti nei giorni scorsi avevo cercato in giro offerte relative a operatori virtuali e che avessero un buon numero di giga, e tra Coop e Tiscali mi attirava la 2ª essendo sotto tim...
Non ho mai avuto Vodafone o qualcuno che si appoggia ad essa...

Riguardo ai giga, al momento ne ho 3+1 e spendo 6€ e spesso qualcosa mi rimane, ma con 20 già andrei alla grande
 
Indietro
Alto Basso