• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

A circa 400m difficilmente raggiungi portante piena, > di 700m hai prestazioni basse (simili ad ADSL o anche peggio a volte), >1 Km di solito non si viene nemmeno attivati.
Utilizzando uno dei link nel primo post del topic per verificare la copertura mi dice che la distanza dall'armadio o dalla centrale a casa mia è di 139 metri. Dovrebbe andare bene, giusto?
 
Ho fatto la simulazione nel sito della Tim: mi dice che sono coperto dalla tecnologia FTTC con VDSL2.

Nono, devi farlo proprio dal sito Tiscali, procedi come se stessi facendo un nuovo abbonamento mettendo l'indirizzo di casa, quando ti dice l'offerta che puoi attivare copia il link e incollalo qui.
Comunque se stai in Sardegna, sicuramente sei in VULA Tim o NGA.
 
Nono, devi farlo proprio dal sito Tiscali, procedi come se stessi facendo un nuovo abbonamento mettendo l'indirizzo di casa, quando ti dice l'offerta che puoi attivare copia il link e incollalo qui.
Comunque se stai in Sardegna, sicuramente sei in VULA Tim o NGA.
Facendo la simulazione mettendo il mio indirizzo ovviamente mi dice che sono già abbonato a Tiscali, nient'altro. Sì, sto a circa 15 km da Cagliari.
 
Nell'ultima fattura "Gentile Cliente, desideriamo informarti che, a causa di un inconveniente tecnico, il servizio di segreteria telefonica sulla tua linea è stato disabilitato in quanto al momento non erogabile. Sara' nostra cura avvisarti quando il servizio verra' reso nuovamente disponibile. Servizio Clienti Tiscali"
Non me n'ero nemmeno accorto visto che la segreteria non l'ho mai usata.
 
Ieri mi hanno attivato Tiscali Ultrainternet (fibra + rame). In fase di adesione la ragazza al telefono mi aveva detto che mi avrebbero mandato il modem nuovo, invece, a quanto pare, basta quello che ho, come mi hanno detto ieri al telefono.
Il test di velocità oggi mi dà un massimo di 74,84Mbps (64,25 medi). Nella stanza dove ho uno dei due tv 59,81 (55,36). Tutta un'altra cosa rispetto ai 7 massimo che avevo prima.
 
Ieri mi hanno attivato Tiscali Ultrainternet (fibra + rame). In fase di adesione la ragazza al telefono mi aveva detto che mi avrebbero mandato il modem nuovo, invece, a quanto pare, basta quello che ho, come mi hanno detto ieri al telefono.
Il test di velocità oggi mi dà un massimo di 74,84Mbps (64,25 medi). Nella stanza dove ho uno dei due tv 59,81 (55,36). Tutta un'altra cosa rispetto ai 7 massimo che avevo prima.

Non dovresti avere il Fritz 7530 in comodato scusa?
 
Non dovresti avere il Fritz 7530 in comodato scusa?
Guarda, non lo so. Come ho scritto prima, mi avevano detto che mi mandavano un modem apposito. Ieri, dopo aver ricevuto sms con cui mi si informava dell'attivazione del servizio, ho telefonato per avere chiarimenti sull'invio del modem, ma mi hanno detto che è sufficiente quello che già avevo. I dati dello speed test lo conferma.
 
Guarda, non lo so. Come ho scritto prima, mi avevano detto che mi mandavano un modem apposito. Ieri, dopo aver ricevuto sms con cui mi si informava dell'attivazione del servizio, ho telefonato per avere chiarimenti sull'invio del modem, ma mi hanno detto che è sufficiente quello che già avevo. I dati dello speed test lo conferma.

Sì va bene qualsiasi modem/router, però dovresti averlo per diritto.
 
Oggi mi è arrivata la fattura con i mesi di novembre e dicembre ma dal 26 ottobre sono diventato cliente fastweb. In tutto questo il giorno 26 ho mandato la pec di cessazione e il giorno stesso ho anche restituito il modem come prevede la loro carta dei servizi.
Sto provando a chiamarli al 130 ma non riesco a prendere o trovare la sequenza giusta per parlare con un operatore.
Esistono modi alternativi per contattare o farsi ricontattare da tiscali oltre che usare il servizio whatsapp o l'help desk facebook?
 
Oggi mi è arrivata la fattura con i mesi di novembre e dicembre ma dal 26 ottobre sono diventato cliente fastweb. In tutto questo il giorno 26 ho mandato la pec di cessazione e il giorno stesso ho anche restituito il modem come prevede la loro carta dei servizi.
Sto provando a chiamarli al 130 ma non riesco a prendere o trovare la sequenza giusta per parlare con un operatore.
Esistono modi alternativi per contattare o farsi ricontattare da tiscali oltre che usare il servizio whatsapp o l'help desk facebook?

Non ci sono altri modi, sul MyTiscali cosa ti appare?
Strano che non riesci a comunicare con il 130, qualcuno risponde sempre.
 
Indietro
Alto Basso