• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Pure io strafelice con Tiscali, specie ora che hanno alzato i prezzi per i nuovi clienti :D
Ho avuto problemi con l'attivazione, ma dopo che il tecnico ha sistemato tutto mai un'interruzione e voip perfetto
 
Prima fattura arrivata ;) Nessuna sorpresa... il saldo complessivo è di 52,45€ così suddivisi:
UltraInternet Full dal 28/06/19 (giorno dell'attivazione) al 30/06/19 € 2,01
UltraInternet Full dall'01/07/19 al 31/08/19 € 40,90
Iva 22% € 9,44

Assolutamente contento per adesso, sia per il servizio che per i costi (oltre 33 euro in meno a bimestre)!!!
 
Ciao. Scusate chiedo qui perche' oramai il servizio assistenza e' down.
A qualcuno risultano problemi su tiscali adal a Torino?
Grazie a tutti.
 
Oggi ho provato a telefonare a mio zio che abita in Germania... Appena composto il numero una voce preregistrata mi dice "tiscali siamo spiacenti il servizio non è abilitato al tipo di chiamata selezionata"... Ma sino a 3 giorni fa funzionava :(
 
Un informazione, per passare a Tiscali, che procedura devo effettuare?
La modalità di pagamento è solo con conto corrente oppure hanno anche il bollettino?
 
Oggi ho provato a telefonare a mio zio che abita in Germania... Appena composto il numero una voce preregistrata mi dice "tiscali siamo spiacenti il servizio non è abilitato al tipo di chiamata selezionata"... Ma sino a 3 giorni fa funzionava :(
Non hai chiamato per sapere il motivo?
 
Un informazione, per passare a Tiscali, che procedura devo effettuare?
La modalità di pagamento è solo con conto corrente oppure hanno anche il bollettino?
Solo conto corrente, ma se poi non trovano soldi sul conto li chiami e ti passano gratis al bollettino, almeno così è successo a mio fratello.
 
Non hai chiamato per sapere il motivo?
Ho segnalato il problema ieri sera inviando un messaggio sulla pagina facebook di aiuto... Adesso aspetto la risposta ;)
Dal MyTiscali ho visto che non sono disattivate le chiamate internazionali (ed infatti qualche giorno fa ho effettuato la chiamata senza problemi)...
 
Solo conto corrente, ma se poi non trovano soldi sul conto li chiami e ti passano gratis al bollettino, almeno così è successo a mio fratello.
Grazie infinite, in effetti oggigiorno credo siano pochissimi gli operatori che come forma di pagamento accettino anche il bollettino, mi viene in mente Tim e poi boh non so chi.
 
Da ieri pomeriggio (ferragosto) primi problemi: disconnessioni dal wifi frequenti. Ora ho spento il modem sperando in un miglioramento.
 
Dopo aver spento e riacceso il modem, non vorrei tirarmela da solo, sembra tutto ok.
 
Io almeno una volta alla settimana spengo lascio cadere la portante e riaccendo 10 min e via.
 
Grazie infinite, in effetti oggigiorno credo siano pochissimi gli operatori che come forma di pagamento accettino anche il bollettino, mi viene in mente Tim e poi boh non so chi.

In effetti non ha senso passare al bollettino visto che devi pagare 1.50€ di commissioni e che devi ricordarti. Esiste per fortuna il RID. Tanto volente o nolente, pure che han torto loro paghi e poi stornano. Se blocchi pagamenti hai solo rogne
 
Non so ma ti ricordo che la Postepay Evolution ha un costo annuale mentre la maggior parte dei conti corrente è gratis

Non è la PostePay Evolution ma la classica gialla prepagata, in fase di attivazione dal sito Tiscali se l'è presa, è andata a buon fine, ora non so se poi successivamente mi richiamano per avere un iban..Chiedevo per sapere se c'è qualcuno che paga TISCALI fisso con Postepay gialla?
 
E che numero di IBAN gli hai dato? Ovvio che non la accetteranno... Apriti un conto corrente gratuito e butta la Postepay che è roba arcaica di 20 anni fa. Se poi vuoi una carta di debito attiva N26 o Hype
 
Indietro
Alto Basso