• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Che canale usi per il 5 g ? Prova con il 36

I canali 5ghz migliori sono quelli da 100 in su, che da normativa hanno una potenza di trasmissione 5 volte superiore ai 36-48.
Il problema è che alcuni dispositivi come le stick nowtv e firetv inspiegabilmente non li vedono.
 
Banda 40 la mia
Anche la mia larghezza banda l'avevo configurata su 20/40Mhz con canale 36 per il 5Ghz, quindi penso che per le Chromecast non ci sia proprio nulla da fare (anche perchè si configurano tramite l'app Home prendendo come parametro la configurazione del wifi dello smartphone che è quello 2,4... purtroppo non si può più fare da pc, connesso a 5Ghz, come quando le acquistai lo scorso anno...). Poco male, l'importante è avere sui 5Ghz la Fire Stick per DAZN e la Now Tv Stick per NOW TV. Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità ;)

Gli SSD sono diversi ?
Si... sono quelli di default: TISCALI_1EEE per il 2,4, TISCALI_1EEE_5G per il 5.
 
Ultima modifica:
Dovresti cambiali e personalizzarli se un tuo vicino prende Tiscali avrai gli stessi SSD, e addio wifi ! prova con qualcosa di più corto :) anche la password va modificata non tenere quella impostata da loro.
 
Dovresti cambiali e personalizzarli se un tuo vicino prende Tiscali avrai gli stessi SSD, e addio wifi ! prova con qualcosa di più corto :) anche la password va modificata non tenere quella impostata da loro.
Nel mio palazzo nessuno ha Tiscali, ma onde evitare rischi, seguirò il tuo consiglio ;) Grazie ancora.
 
Sono in fase di passaggio da Fastweb FTTC a Tiscali FTTH. Il modem Openfiber è attivo da più di due settimane e ieri sera il telefono linea Fastweb ha smesso di funzionare. Qualcuno sa quanto ci vuole perché si attivi il VOIP Tiscali?
 
Sono in fase di passaggio da Fastweb FTTC a Tiscali FTTH. Il modem Openfiber è attivo da più di due settimane e ieri sera il telefono linea Fastweb ha smesso di funzionare. Qualcuno sa quanto ci vuole perché si attivi il VOIP Tiscali?
Lo switch dovrebbe essere contestuale, a me lo è stato. La linea dati ha funzionato da subito, mentre per la fonia ci sono voluti 10gg circa.
 
Sono in fase di passaggio da Fastweb FTTC a Tiscali FTTH. Il modem Openfiber è attivo da più di due settimane e ieri sera il telefono linea Fastweb ha smesso di funzionare. Qualcuno sa quanto ci vuole perché si attivi il VOIP Tiscali?
Hai fatto il reset del modem ?
 
Fatto, ma non penso c'entri visto che anche provando a chiamare il numero risulta occupato "strano"
 
Beh se è occupato è comunque positivo, nel senso che a me, quando ebbi il passaggio, inizialmente mi dava "non raggiungibile"
penso ci sia solo da aspettare, al massimo lunedì chiami il servizio clienti e segnali
 
Ottime offerte. L'operatore si sta solo adattando alle proposte di altri. Spero che Tiscali riesca a cresce il più in fretta possibile. E' la iliad del fisso.
 
In realtà hanno appena aumentato i prezzi.
Se vai sul sito, fino ad oggi è possibile avere a 24,95€ fibra tutto incluso
 
Da una settimana precisa con loro e mi sto trovando molto bene... per ora il modem non si è disconnesso mai una volta (ma non voglio portarmi sfortuna da solo, per cui lo dico piano :D )... ho gli stessi servizi che avevo in precedenza ma andando a spendere qualcosa come 16 euro in meno al mese (che con le ultime rimodulazioni del vecchio operatore sarebbero divenuti 18)... assolutamente soddisfatto per adesso ;)
 
Anche io, ormai in FTTH ad 1Gb da più di un anno, sono molto soddisfatto. L'aumento tariffario riguarda solo i nuovi abbonati o anche noi ?
 
A meno di rimodulazione (rarissime in Tiscali), chi ha stipulato il contratto con la vecchia tariffa mantiene quel prezzo.
 
Indietro
Alto Basso