Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 316

Discussione: Discussione su Tiscali

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Non avevo ancora preso in considerazione questo operatore... ho visto che nell'offerta da 24,95€ al mese che comprende Chiamate Illimitate e Fibra nel mio caso sino a 100 mbps offrono anche il servizio chi è (che mi interessa) gratuito tra gli altri (invece Infostrada propone il medesimo a 2 € extra mensili)... come vi trovate con questo operatore?
    MySKYHD+Sky Tv+CALCIO+SPORT+HD+DAZN
    NOW TV STICK+CINEMA+CHROMECAST 2 e 3+FIRE TV STICK
    GENNAIO 2020: LASCIO SKY SAT DOPO AVERLO DALLA NASCITA (2003)... ROADTONOWTV!!!

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Non avevo ancora preso in considerazione questo operatore... ho visto che nell'offerta da 24,95€ al mese che comprende Chiamate Illimitate e Fibra nel mio caso sino a 100 mbps offrono anche il servizio chi è (che mi interessa) gratuito tra gli altri (invece Infostrada propone il medesimo a 2 € extra mensili)... come vi trovate con questo operatore?
    Io mi trovo bene con Tiscali (open fiber) ftth prima avevo l'adsl

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

L'unica cosa che devi poggiarla RID o carta di credito

Digital-Forum Senior L'avatar di Nangaparbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Io mi trovo bene con Tiscali (open fiber) ftth prima avevo l'adsl
    Sono nella tua stessa configurazione e mi trovo molto bene anche io.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

tiscali quindi è affidabile dove copre?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alvaruccio Visualizza Messaggio
    tiscali quindi è affidabile dove copre?
    Guarda sul sito di open fiber la città che ti interessa altrimenti da poco hanno stipulato un accordo con Fastweb
    Ultima modifica di Kikkosat; 08-04-19 alle 22:17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Avrei alcune domande in merito ad un passaggio da Adsl di altro operatore verso FTTH Tiscali. Confermate il fatto che bisogna dare disdetta al vecchio operatore dopo la portabilità del numero? Inoltre quanto tempo passa dalla richiesta online all'appuntamento col tecnico di Open Fiber per l'attivazione?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Avrei alcune domande in merito ad un passaggio da Adsl di altro operatore verso FTTH Tiscali. Confermate il fatto che bisogna dare disdetta al vecchio operatore dopo la portabilità del numero? Inoltre quanto tempo passa dalla richiesta online all'appuntamento col tecnico di Open Fiber per l'attivazione?
    Mi ricordo che quando feci il passaggio da Telecom a Tiscali fecero tutto loro e all'epoca non esisteva il codice migrazione. Io penso che basti il codice migrazione ma tu per essere più sicuro telefona al 130 per chiedere delucidazioni. Per quanto riguarda le tempistiche con me ci hanno messo 15 giorni ma ero già cliente Tiscali per fisso e adsl.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Nel contratto spedito via mail c'era scritto di mandare disdetta al vecchio operatore dopo la portabilità del numero, si tratta di passaggio da Adsl Wind a FTTH Tiscali. Volevo conferma da chi ha avuto un'esperienza analoga. Un'altra domanda, ti ha contattato Tiscali o Open Fiber per fissare l'appuntamento col tecnico?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Nel contratto spedito via mail c'era scritto di mandare disdetta al vecchio operatore dopo la portabilità del numero, si tratta di passaggio da Adsl Wind a FTTH Tiscali. Volevo conferma da chi ha avuto un'esperienza analoga. Un'altra domanda, ti ha contattato Tiscali o Open Fiber per fissare l'appuntamento col tecnico?
    Il tecnico mi ha contattato quando mi hanno staccato la linea vecchia a quella nuova ma sapevo la data comunicata da Tiscali (da me c'era da fare tutto l'impianto) tu sei già in fibra dentro casa mi pare quindi devono solo cambiarti qualcosa giù in cantina (dove arriva la fibra) e consegnarti il nuovo modem

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato