• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Un vero peccato per questo operatore. a questo punto ci vorrebbe una legge che impedisca questo tipo di cose uno parte con una cifra e deve rimare quella. Io per adesso non sono toccato da questa rimodulazione ma in futuro se dovesse essere cambierò operatore come ho sempre fatto.
Infondo credo che Tiscali non abbia preso questa rimodulazione con mani leggere ed è in effetti la prima che fa.
 
Infondo credo che Tiscali non abbia preso questa rimodulazione con mani leggere ed è in effetti la prima che fa.
Penso che si sia reso necessario dal punto di vista del conto economico aziendale, tuttavia con il passaggio a 27.95€ oltre ad abbattere il tabù della rimodulazione con più del +10% di aumento, si va a posizionare in un intorno di prezzo in cui si trovano altre offerte concorrenti con il rischio di perdere clienti.
Personalmente valuterò il da farsi essendo passato a Tiscali a fronte di una rimodulazione del precedente operatore.
 
Io ho pagato la bolletta a fine agosto. Non credo che fosse presente la notifica dell'aumento, ho buttato i fogli allegati.
Idem per i miei, però bisognerebbe aspettare il prossimo mese per avere la certezza. Spero che non si azzardino ad aumentare quella schifosa ADSL Wholesale che hanno .
 
A mio fratello (pagamento bimestrale con bollettino postale) la comunicazione è arrivata con l'ultima fattura. ADSL 20 Mega da € 19,95 a € 23,95, forse lo faccio passare a Vodafone Fibra 100 Mega Vula+NOW TV Sport Plus, così risparmia rispetto a Tiscali+Sky DTT o NOW TV Sport.
 
È la volta buona che passo a Linkem se davvero avrò questo aumento. Tanto ho già il modem pronto.
 
Cosa???? Rimodulazioni pure qui??? Me n'ero andato da Vodafone proprio per questo motivo. Spero di non essere coinvolto essendomi abbonato a fine giugno a 24,95€ al mese prezzo fisso (e nell'ultima fattura mi parla di prezzo bloccato e non c'è nessuna postilla su eventuali rimodulazioni).
 
Cosa???? Rimodulazioni pure qui??? Me n'ero andato da Vodafone proprio per questo motivo. Spero di non essere coinvolto essendomi abbonato a fine giugno a 24,95€ al mese prezzo fisso (e nell'ultima fattura mi parla di prezzo bloccato e non c'è nessuna postilla su eventuali rimodulazioni).
Lo possono fare perché scritto nel contratto. Il per sempre è il costo dell'abbonamento salvo eventuali rimodulazioni.
In ogni caso bisogna dire che Tiscali (che io ricordi) non ha mai rimodulato, ma anzi, di solito allungava la durata della promo ai clienti che chiamavano. Inoltre penso che, a parte rare eccezioni, anche con la rimodulazione la maggior parte dei clienti pagherebbe meno rispetto alle attuali offerte.
 
Tra tiscali e fastweb cosa fareste?

Visto il prezzo uguale??

su fastweb sono rimasto un po arretrato ma la loro linea da sempre problemi online con ps4?
l'ip è sempre statito e non si può cambiare??
 
Tra tiscali e fastweb cosa fareste?

Visto il prezzo uguale??

su fastweb sono rimasto un po arretrato ma la loro linea da sempre problemi online con ps4?
l'ip è sempre statito e non si può cambiare??
Fastweb costa € 24,95/mese per 12 mesi, poi € 29,95/mese.

Tiscali costa € 26,95/mese.

Inoltre:

FASTWEB CASA + ENERGIA

da 19,95€/mese per 12 mesi, dal 13° al 24° mese da 24,95€/mese, poi 29,95€.

Per chi è già cliente Eni

24,95€/mese per 12 mesi, poi 29,95€.
 
Cosa???? Rimodulazioni pure qui??? Me n'ero andato da Vodafone proprio per questo motivo. Spero di non essere coinvolto essendomi abbonato a fine giugno a 24,95€ al mese prezzo fisso (e nell'ultima fattura mi parla di prezzo bloccato e non c'è nessuna postilla su eventuali rimodulazioni).

Io sul mio contratto, ho la scritta per sempre!



Quindi secondo me, non possono rimodulare niente!
 
Io sul mio contratto, ho la scritta per sempre!



Quindi secondo me, non possono rimodulare niente!

Invece sì: "9.1 Tiscali potra' modificare in qualsiasi momento il Contratto dandone, con qualsiasi mezzo e anche tramite rimando ad apposita pagina web, comunicazione per iscritto al Cliente con 30 giorni di preavviso. In caso di modifiche peggiorative, il Cliente potra', entro 30 giorni dalla comunicazione di cui sopra, recedere dal Contratto mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata al recapito indicato nel successivo articolo 11; decorso tale termine senza che il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso, le variazioni si intenderanno accettate dal Cliente."

Il "per sempre" va a indicare semplicemente che il tuo non è un prezzo in offerta ma ha una durata fissa, a parte un aumento da parte di Tiscali.
 
Invece sì: "9.1 Tiscali potra' modificare in qualsiasi momento il Contratto dandone, con qualsiasi mezzo e anche tramite rimando ad apposita pagina web, comunicazione per iscritto al Cliente con 30 giorni di preavviso. In caso di modifiche peggiorative, il Cliente potra', entro 30 giorni dalla comunicazione di cui sopra, recedere dal Contratto mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata al recapito indicato nel successivo articolo 11; decorso tale termine senza che il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso, le variazioni si intenderanno accettate dal Cliente."

Il "per sempre" va a indicare semplicemente che il tuo non è un prezzo in offerta ma ha una durata fissa, a parte un aumento da parte di Tiscali.
Sono le solite furbate all'Italiana!
Vabbè, se arriverà la comunicazione cambieremo operatore.

Tanto uno vale l'altro.

Fastweb oggi da la fibra a 24,95/mese



Quindi se comunicano la rimodulazione ho già l'operatore alternativo che mi fa pagare ancora 24,95 :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso