Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 612

Discussione: Discussione su Tiscali

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfox Visualizza Messaggio
    Si, credo sia così, ma rientrato Soru, non c'è stata alcuna innovazione. Hanno chiuso l'iptv ed il mobile lanciato in quel periodo non ha fatto passi da gigante, nonostante le buone tariffe e l'ottima copertura (Tim).
    Per tutti questi servizi (parere personale) il problema principale è la mancanza di pubblicità.. come può una persona conoscere che Tiscali offre ADSL a meno degli altri operatori, che la parte mobile ha offerte vantaggiose, che ci sono app come Indoona ecc. se non fanno conoscere le proprie offerte? In pratica se non entri sul sito di Tiscali, non conosci nulla di loro.
    LG32LM6300PLA -> Netlix - Now TV - Amazon Prime Video - Disney+ - Fastweb FTTH

Digital-Forum Master L'avatar di digitalfox

Predefinito

Evidentemente sta bene così, chissà come pensano di sopravvivere con la fibra che pian piano si sta diffondendo (ci vorranno anni per una copertura decente), se non altro nelle principali città
    TivuSat, HD+ (Astra), Disney+, NETFLIX e amazon prime video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Questa settimana finalmente la TIM ha attivato la vendibilità dell'ONU sul mio armadio e ho chiesto a Tiscali il passaggio da ADSL a VDSL.

Chiamando il 130, mi sono fatto applicare le condizioni dei nuovi abbonati con l'offerta UltraFibra Facile, 19,95 €/mese per i primi 12 mesi e successivamente 29,95 €/mese per sempre. Si tratta di "mese vero" e non i giochetti degli altri operatori "ogni quattro settimane" che in un anno ti fanno pagare 13 mensilità. Inoltre non ci sono vincoli, né l'obbligatorietà di restituire gli sconti se si richiede la disdetta o la migrazione ad altro operatore.
    L'unica cosa in più è che provenendo da un altro contratto, essendo con loro in ADSL, ho dovuto pagare un contributo di trasformazione linea di 40 €.

Le caratteristiche sono le solite, VDSL2 per un massimo di 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.
    Fra qualche settimana dovrebbero attivarmi il servizio e posterò un paio di speed test.
    Ultima modifica di AverageItalian; 22-07-17 alle 17:07
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Se Tim ha aperto la vendibilità ora, sei sicuro che Tiscali sia già pronta con i suoi apparati per erogare la VDSL2?
    Di solito passano diversi mesi prima che gli altri operatori siano pronti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Se Tim ha aperto la vendibilità ora, sei sicuro che Tiscali sia già pronta con i suoi apparati per erogare la VDSL2?
    Di solito passano diversi mesi prima che gli altri operatori siano pronti
    Sì, sono sicuro. In realtà grazie ai casini che fa TIM con il suo database di copertura, il mio civico già risultava coperto anche se in realtà non era vero. Invece i numeri adiacenti al mio non erano coperti perché erano correttamente attestati sull'armadio al quale sono realmente collegati.
    Il giorno in cui ho fatto la richiesta, Tiscali non aveva aggiornato la sua copertura, ma sapendo che avrebbero fatto la verifica sul mio civico e che gli sarebbe risultata positiva, ho provato e sono riuscito a mandare avanti la pratica. Tanto se TIM copre e Tiscali è in ULL, si riuscirà ad attivare lo stesso.
    Ma proprio poco fa ho fatto una prova e anche sugli altri numeri adiacenti al mio risulta possibile attivare la VDSL, quindi va bene lo stesso.
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Abbonato a Tiscali da molti anni ormai. Attualmente ho una Fibra 100Mb Tutto Incluso.
    Ho visto che i nuovi contratti sono diventati molto più vantaggiosi a livello economico, e non hanno più vincoli e quindi penali in caso di migrazione.
    Dal punto di vista tecnico non posso lamentarmi, a parte qualche leggero down e il modem\router non al top è sempre andato tutto bene.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

TISCALI E SKY ITALIA ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP DIGITALE

http://www.digital-news.it/news/sky-...e-a-sky-italia
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snap Visualizza Messaggio
    Abbonato a Tiscali da molti anni ormai. Attualmente ho una Fibra 100Mb Tutto Incluso.
    Ho visto che i nuovi contratti sono diventati molto più vantaggiosi a livello economico, e non hanno più vincoli e quindi penali in caso di migrazione.
    Dal punto di vista tecnico non posso lamentarmi, a parte qualche leggero down e il modem\router non al top è sempre andato tutto bene.

ce l'ho avuta storicamente. in pochi anni un paio di problemi, ma subito risolti.
    Velocità ottima e prezzi idem. Ora ancor di piu con l'eliminazione delle penali.
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 13,03€/mese. Il servizio è identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Digital-Forum Master

Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, sto per passare a Tiscali e volevo sapere se i vari servizi come premium play e now TV funzionano regolarmente oppure se qualcuno a riscontrato dei problemi utilizzando il modem di tiscali, se non sbaglio l'ID fornito da Tiscali dovrebbe essere statico e non vorrei che questa cosa o altro siano problemi di collegamento con i vari Smartbox sia con quello di premium che con quello di now TV?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favolaribelle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, sto per passare a Tiscali e volevo sapere se i vari servizi come premium play e now TV funzionano regolarmente oppure se qualcuno a riscontrato dei problemi utilizzando il modem di tiscali, se non sbaglio l'ID fornito da Tiscali dovrebbe essere statico e non vorrei che questa cosa o altro siano problemi di collegamento con i vari Smartbox sia con quello di premium che con quello di now TV?
    Ciao. Io ho Tiscali e raramente ho avuto problemi con Premium Play e Now Tv per colpa sua.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato