• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Salve che differenza c'è tra i due router della Tiscali, Zyxel vmg8825-b50b e Zyxel vmg8825-t50k? Grazie
 
Ultima modifica:
No, lo mandano loro e a loro scelta e disponibilità... la mia è solo una curiosità. A me hanno mandato l'ultimo, il T50K
 
No, lo mandano loro e a loro scelta e disponibilità... la mia è solo una curiosità. A me hanno mandato l'ultimo, il T50K
Ci sarà qualche miglioria (ma sono tutti a marchio Tiscali) quindi poco personalizzabili se vuoi più libertà puoi scegliere un modem a tue spese che gestisca la parte telefonica e la fibra oppure metterci un router in cascata. I migliori sono i Fritz box a mio parere.
 
Domanda tecnica...
Per caso tiscali fa pagare un eventuale upgrade da una 100 mega alla vera e propria FTTH?
 
Dopo un anno esatto dall'attivazione ho ricevuto una mail con allegato un pdf di promemoria annuale delle mie condizioni contrattuali.
- Contributo attivazione linea: Gratis in promozione.
- Canone mensile Internet e fonia: € 24,95, prezzo fisso.
- Modem in comodato gratuito.

Leggendo l'incipit della mail mi ero spaventato, pensavo che mi fosse stata cambiata l'offerta senza il mio consenso
"Gentile Cliente, grazie per aver scelto Tiscali! La tua registrazione é avvenuta con successo. Ti confermiamo, qualora tu sia un Consumatore e abbia sottoscritto il contratto telefonicamente, che a breve avrai a disposizione nel My Tiscali la registrazione vocale dell’offerta formulata da Tiscali e della tua accettazione, oltre al materiale contrattuale in allegato."
 
In seguito alla cessazione del contratto con Tiscali per la linea ADSL avvenuto il 22 aprile, periodicamente controllo il MyTiscali per vedere se hanno emesso la fattura di chiusura. Oggi ho visto che non hanno emesso la fattura ma hanno aggiunto una nota in cui mi si avvisa di un credito a mio favore. Ok, e ora come mi accreditano la somma che mi spetta?
 
Sullo stesso metodo di pagamento che utilizzavi per pagare le fatture.
 
Ok grazie. Quindi dovrei aspettarmi l'accredito sulla carta di credito a breve.
 
Il passaggio dall'offerta FTTC a FTTH cosa comporta a livelli di lavori?

Lo chiedo per curiosità visto che vorrei evitare eventuali discussioni con gli altri condomini per lavori come canaline ed altro
 
Il passaggio dall'offerta FTTC a FTTH cosa comporta a livelli di lavori?

Lo chiedo per curiosità visto che vorrei evitare eventuali discussioni con gli altri condomini per lavori come canaline ed altro
Con la ftth devono portarti la fibra dagli armadi del condominio fino al tuo appartamento. condomini non possono dire nulla e un tuo diritto.
 
Finalmente il 27 di questo mese mi attiveranno la linea Tiscali stanno già scavando davanti al mio condominio
 
Per quanto riguarda la FTTC con Tiscali, in caso di guasto tecnico, quali sono i tempi massimi di risoluzione del guasto? Più o meno come Tim oppure impiegano più tempo?
 
Indietro
Alto Basso