• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Adesso è tornata la connessione, ma è lentissima.
Ultimamente però Tiscali sta dando qualche problema di troppo
 
Adesso è tornata la connessione, ma è lentissima.
Ultimamente però Tiscali sta dando qualche problema di troppo
A Milano in FTTH 1 Giga sto avendo numerosi cali di prestazione, ovviamente secondo Tiscali la mia linea è ok, non riscontrano difettosità. Essendo serviti da Open Fiber, ho chiesto ad altri condomini serviti da altri gestori se riscontrassero problemi ed ho avuto solo risposte negative. Ovviamente quelli serviti da Tiscali (siamo in 3) riscontrano i miei stessi problemi.
 
Non funziona il sito Tiscali, quindi non va l'email, il meteo, l'area clienti, ecc. Uso TIM.
 
Sembrano esserci nuovamente alcuni problemi di posta con Tiscali
 
Io ho ancora problemi con la connessione. A volte va a volte non va. Infatti anche lo Sky q alcune volte è connesso altre volte no.
 
Ultimamente Tiscali con la posta sta avendo parecchi problemi

Ancora ora sembrano esserci problemi
 
Ultimamente Tiscali con la posta sta avendo parecchi problemi

Ancora ora sembrano esserci problemi

FAIL: The following nameservers are listed at your nameservers as nameservers for your domain, but are not listed at the parent nameservers (see RFC2181 5.4.1). You need to make sure that these nameservers are working.If they are not working ok, you may have problems!
hannibal.dns.tiscali.it

ERROR: One or more of the nameservers listed at the parent servers are not listed as NS records at your nameservers. The problem NS records are:
hannibal.dns.tiscalinet.it
This is listed as an ERROR because there are some cases where nasty problems can occur (if the TTLs vary from the NS records at the root servers and the NS records point to your own domain, for example).

WARNING: Found stealth name servers:

hannibal.dns.tiscali.it.

All name servers returned by domain name servers should be listed at parent servers.

WARNING: Found missing name servers:

hannibal.dns.tiscalinet.it.

All name servers returned by the parent name servers should have an NS record at your name servers.


Spesso i server SMTP non rispondono e chiudono la connessione

FAIL: Connection to all mail servers failed.

etb-1.mail.tiscali.it.: EOF
etb-2.mail.tiscali.it.: EOF
etb-3.mail.tiscali.it.: EOF
etb-4.mail.tiscali.it.: EOF
imp-5.mail.tiscali.it.: 421 4.2.1 Service not available.

To receive emails, mail servers should allow TCP connections on port 25.
 
A me ora la posta Tiscali va. Ieri e l'altro ieri non andava.
 
Ora sembra ok

WARNING: Connection to 1 mail servers failed.

imp-5.mail.tiscali.it.: 421 4.2.1 Service not available.

etb-1.mail.tiscali.it.: 220 cmgw-2.mail.tiscali.it ESMTP service ready

etb-2.mail.tiscali.it.:220 cmgw-1.mail.tiscali.it ESMTP service ready

etb-3.mail.tiscali.it.:220 cmgw-2.mail.tiscali.it ESMTP service ready

etb-4.mail.tiscali.it.:220 cmgw-1.mail.tiscali.it ESMTP service ready

WARNING: MX records duplicates (same IP address):

213.205.33.61: [etb-1.mail.tiscali.it. etb-2.mail.tiscali.it. etb-3.mail.tiscali.it. etb-4.mail.tiscali.it.]
213.205.33.62: [etb-1.mail.tiscali.it. etb-2.mail.tiscali.it. etb-3.mail.tiscali.it. etb-4.mail.tiscali.it.]
213.205.33.63: [etb-1.mail.tiscali.it. etb-2.mail.tiscali.it. etb-3.mail.tiscali.it. etb-4.mail.tiscali.it.]
213.205.33.64: [etb-1.mail.tiscali.it. etb-2.mail.tiscali.it. etb-3.mail.tiscali.it. etb-4.mail.tiscali.it.]
 
Comunque io sto ancora aspettando delle mail di domenica e alcune di ieri.
 
ciao, ho tiscali con open fiber ed il modem zyxel 8825 t50k da aprile.
premetto che quasi subito ho separato le due reti 2,4 e 5 ghz.
qualche giorno fa le tre tv smart hanno iniziato ad avere problemi con il wi fi e dicevano sempre "verifica in corso"
invece collegando le tv con hotspot da cellulare andavano bene.
alla fine ho dovuto resettare il modem e per ora va tutto bene.
ora provo per un po così.
non ho capito cosa può essere successo.
ma voi mi suggerite di separare di nuovo le reti??
grazie. ciao.
 
Comunque vedo che hanno ancora problemi ogni tantro i server SMTP di Tiscali
 
Io mi sto trovando molto male ultimamente con la linea fissa, praticamente sono in contatto diretto giornaliero con l'operatore via WhatsApp... Mi hanno consigliato di resettare il modem... L'ho giá fatto due volte, una volta l'ha fatto in automatico (penso siano stati loro da remoto) ma il problema su connessione e linea fissa permane, anzi va tutto pure peggio rispetto alla prima segnalazione.
 
Indietro
Alto Basso