Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 701

Discussione: Discussione su Tiscali

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Ho accettato il passaggio alla fibra a €27,95 al mese con "obbligo" di 24 mesi. Mi garantiscono una velocità di connessione da 30 Mb/secondo fino a 100. Spero che siano davvero garantiti, sono veramente stufo dei massimo 8 della ADSL che spesso scendono fino a 3, rendendo inguardabile lo streaming. La linea sarà misto rame.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristocle Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo proprio su quello, nel caso peggiore ti rettificavano l'importo, i sistemi non si sono allineati in tempo.
    Io sto tranquillo, gli ho staccato la fonte a Tiscali

Non mi vedranno più, fà inca****e il fatto che tu gli devi pagare pure 2 Mesi in Anticipo e che hai ancora Vincoli di Contratto
    Ultima modifica di Pescarese; 30-10-20 alle 16:25

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Ufo Robot

Predefinito

Io ho fatto con Tiscali perché a luglio quando ho messo la fibra con openfiber, nelle aree bianche era l’unico grande operatore presente, ora ci sono anche Eolo e Windtre.
    Per il momento mi trovo bene sia come prezzo 27 al mese che come velocità fino a 650 mbps in Wi-Fi.
    Ma in fururo visto che openfiber si fonderà con Tim può darsi che decida di ritornare con Tim come ero fino a Luglio.
    TV SONY 42W7O5B TIVUMAX RECORDER + CARD TIVUSAT + CAM E CARD FRANSAT
    I PHONE 5C I PAD AIR 3 MAC MINI
    RADIO CUBO BRIONVEGA TS522D+ FM DAB+
    FTTH Tiscali Open Fiber modem fritz box 7530

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ho accettato il passaggio alla fibra a €27,95 al mese con "obbligo" di 24 mesi. Mi garantiscono una velocità di connessione da 30 Mb/secondo fino a 100. Spero che siano davvero garantiti, sono veramente stufo dei massimo 8 della ADSL che spesso scendono fino a 3, rendendo inguardabile lo streaming. La linea sarà misto rame.
    A meno che tu non sia troppo lontano dal cabinet 30 Mbps dovresti ottenerli tranquillamente.

Citazione Originariamente Scritto da Pescarese Visualizza Messaggio
    Piccola Disavventura con Tiscali

ho cambiato Operatore da 1 mese ormai (sto con Fastweb dal 29 Settembre), Settimana Scorsa mi è arrivata una Fattura di Tiscali targata 1/11-31/12 (105€ e rotti). i furbi sapevano benissimo che avevo fatto disdetta ma a detta loro il sistema ha comunque inviato la Fattura perchè la disdetta gli è arrivata il 28 Settembre. quindi avevano tutto il tempo di non inviarla (ma tantè che siamo in Italia figuriamoci)

Fattura che tra l'altro non era nemmeno quella di Chiusura quindi ancora peggio.

alla fine mi hanno detto di non pagarla giustamente ma intanto ci hanno provato.

morale della favola...........State Attenti.
    Se hai pagamento con RID e chiami il servizio clienti solitamente ti fanno passare al bollettino in modo che non vada in pagamento automatico, aspettando così la fattura di chiusura che annulla le altre e calcola una mensilità di costo di disattivazione.
    LG32LM6300PLA -> Netlix - Now TV - Amazon Prime Video - Disney+ - Fastweb FTTH

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    A meno che tu non sia troppo lontano dal cabinet 30 Mbps dovresti ottenerli tranquillamente.
    Quanto sarebbe massimo una distanza accettabile?
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Quanto sarebbe massimo una distanza accettabile?
    A circa 400m difficilmente raggiungi portante piena, > di 700m hai prestazioni basse (simili ad ADSL o anche peggio a volte), >1 Km di solito non si viene nemmeno attivati.

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Se hai pagamento con RID e chiami il servizio clienti solitamente ti fanno passare al bollettino in modo che non vada in pagamento automatico, aspettando così la fattura di chiusura che annulla le altre e calcola una mensilità di costo di disattivazione.
    già bloccato il RID non mi vedranno più

Predefinito

già bloccato il RID non mi vedranno più
    Comunque se la migrazione è andata a buon fine con il prossimo ciclo di fatturazione dovresti avere la fattura di chiusura.

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Comunque se la migrazione è andata a buon fine con il prossimo ciclo di fatturazione dovresti avere la fattura di chiusura.
    ovvio che e andata a buon fine sto con Fastweb da 1 Mese ormai e tiscali a Ottobre come detto mi hanno mandato la fattura 1/11-31/12

Predefinito

ovvio che e andata a buon fine sto con Fastweb da 1 Mese ormai e tiscali a Ottobre come detto mi hanno mandato la fattura 1/11-31/12
    Anche se è andata a buon fine, il sistema si aggiorna al primo ciclo di fatturazione utile, quindi è normale che ti sia arrivata la fattura per i mesi successivi.

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato