• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Ricevuto or ora l'sms
Tiscali: il tuo abbonamento e' in fase di attivazione. Nei prossimi giorni riceverai una ulteriore comunicazione contenente la data di partenza del servizio.

Vodafone mi aveva giá comunicato il 27 come data di migrazione... Vediamo se combacia con quella di Tiscali.
 
Bene tienici aggiornati grazie :)
;)
Intanto nella mia sezione MyTiscali è scomparsa la scritta che compariva in alto e che mi informava che era in corso "la verifica dei dati dell'abbonamento". Evidentemente sono avanzato allo step successivo.
 
;)
Intanto nella mia sezione MyTiscali è scomparsa la scritta che compariva in alto e che mi informava che era in corso "la verifica dei dati dell'abbonamento". Evidentemente sono avanzato allo step successivo.
Per esperienza posso dirti che la sezione MyTiscali è aggiornata sempre in estremo ritardo. Se vuoi informazioni aggiornate devi chiamare per forse il servizio clienti
 
Mi hanno consegnato proprio ora il modem: si tratta di un ZYXEL VDSL VoIP IAD VMG8924-B10D... la cosa bella è che pure questo si può mettere in verticale e come dimensioni è abbastanza simile alla Vodafone Station Revolution. Spero di trovarmi bene... per adesso, dopo una prima occhiata "esplorativa", lo ripongo nella scatola, in attesa del momento della migrazione.

Ma sei coperto fino alla 100 mega?
Di solito quando mandano quel modem è per la 100

A me hanno mandato lo Zyxel VMG8823-B50B
 
Ma sei coperto fino alla 100 mega?
Di solito quando mandano quel modem è per la 100

A me hanno mandato lo Zyxel VMG8823-B50B
Purtroppo al momento è il massimo a cui posso ambire nella mia zona... Ma a Ravenna Open Fiber sta portando la fibra ad un giga proprio in questi giorni ed io, da contratto, verró contattato da Tiscali per upgradare a FTTH senza spese aggiuntive nè modifiche, quando possibile.
 
Purtroppo al momento è il massimo a cui posso ambire nella mia zona... Ma a Ravenna Open Fiber sta portando la fibra ad un giga proprio in questi giorni ed io, da contratto, verró contattato da Tiscali per upgradare a FTTH senza spese aggiuntive nè modifiche, quando possibile.

Quello sul contratto, lo scrivono a tutti...
Il problema è tra quanto ci sarà la copertura FTTH?
Mesi?
Anni?

Che stiano bucando le strade, non significa la certezza di essere coperti dalla FTTH
Io sono di Milano, ma la FTTH, la vedrò (se va bene) tra 2 o 3 anni.
 
Quello sul contratto, lo scrivono a tutti...
Il problema è tra quanto ci sarà la copertura FTTH?
Mesi?
Anni?

Che stiano bucando le strade, non significa la certezza di essere coperti dalla FTTH
Io sono di Milano, ma la FTTH, la vedrò (se va bene) tra 2 o 3 anni.
No problem... Avevo i 100 mbps anche con Vodafone (massimo 65 effettivi) dove spendevo circa 20 euro in piú al mese... Giá solo risparmiare e non dover subire rimodulazioni due volte l'anno, mi va bene.
 
Ho effettuato portabilità da Infostrada a Tiscali adsl in vista dell'arrivo della fibra. Purtroppo il mio giudizio al momento è negativo: 1 mese abbondante per completare il passaggio e sono passato da una portante di 6mb a 4mb. Ora navigo in media A3 anziché a 4.5mb. poiché la portante me la hanno ridotta loro durante i test possono alzare il profilo? Lì ho contattati su Twitter da 10 giorni ma ancora nulla
 
Oggi nel mio MyTiscali
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Siamo lieti di informarti che il suo precedente operatore ha autorizzato il passaggio del tuo servizio sulla rete Tiscali. L'attivazione del servizio è prevista per il 28 giugno. Nei prossimi giorni riceverai un sms di conferma

Stato attivazione modem: Modem consegnato
Siamo lieti di informarti che il modem risulta consegnato dal corriere.
Tutto combacia... Molto bene
 
Ho effettuato portabilità da Infostrada a Tiscali adsl in vista dell'arrivo della fibra. Purtroppo il mio giudizio al momento è negativo: 1 mese abbondante per completare il passaggio e sono passato da una portante di 6mb a 4mb. Ora navigo in media A3 anziché a 4.5mb. poiché la portante me la hanno ridotta loro durante i test possono alzare il profilo? Lì ho contattati su Twitter da 10 giorni ma ancora nulla
il loro profilo twitter di supporto non funziona più
su facebook ti rispondono dopo 3 giorni
puoi solo chiamare il servizio clienti al numero per cellulari
 
La mia esperienza con il Call Center tiscali
Ho avuto necessità di contattarli 1 mese fa, in merito alla consegna del modem, perchè il corriere SDA aveva fatto il furbo dicendo che erano passati ma non hanno trovato a casa nessuno (falso) noi eravamo in casa.
Ho contattato tiscali al 130, pochissimi minuti d'attesa, mi ha risposto una signorina gentilissima e Italiana, e in 2 minuti ho risolto tutto.
volendo c'è anche il n° 0704608600

Altro che gli altri operatori! che li chiami e devi parlare con un computer (tobi) oppure con call center Albanesi/Romeni che non capiscono una mazza
E che quando capiscono cosa chiedi, attivano o disattivano quello che le pare a loro.....

Per non parlare di Fastweb, rimani in attesa anche per 40 minuti e continuano a rimbalzarti da un operatore ad un altro, poi cade la linea.

PS: Tiscali è una delle poche aziende che non ha Mai adottato la fatturazione a 28 giorni
E questo dice molto
 
Si, il call center è comodo. Io ho avuto problemi con l'attivazione della linea e ogni volta ho sempre parlato con un operatore più gentile dell'altro. L'unica pecca è l'area clienti sia sul sito che su app, ma insomma è proprio trovare il pelo...
 
Arrivata oggi la prima fattura Tiscali. Servizio attivato il 10/05/2019
Az mi sono quasi spaventato!!
69,53€ :5eek:

Mi ero dimenticato che con tiscali il canone mensile lo si paga bimestralmente e in anticipo + i giorni rimanenti della prima mensilità dopo l'attivazione.
Anche se mi aspettavo che il canone mensile anticipato fosse solo 1 mese. e invece sono 2 mesi.
Vabbe, sono apposto fino ad Agosto.
Comunque a conti fatti tutto torna. :D
 
E' arrivata anche a me nell'area clienti... fortuna che ho letto il tuo messaggio, altrimenti mi sarebbe venuto un colpo :laughing7:
ma i 30€ del bonus amico quando li accreditano?
 
E' arrivata anche a me nell'area clienti... fortuna che ho letto il tuo messaggio, altrimenti mi sarebbe venuto un colpo :laughing7:
ma i 30€ del bonus amico quando li accreditano?
Devi aspettare il prossimo ciclo di fatturazione e qualora non ricevessi l'accredito ti consiglio di contattare il servizio clienti.
 
Si, il call center è comodo. Io ho avuto problemi con l'attivazione della linea e ogni volta ho sempre parlato con un operatore più gentile dell'altro. L'unica pecca è l'area clienti sia sul sito che su app, ma insomma è proprio trovare il pelo...
Confermo. Io sono tiscali adsl dal 2003 o dal 2005 (non ricordo) e questo la dice lunga.Mai cambiato perche' non ho mai avuto problemi se non in una occasione ed e' stato prontamente risolto.le volte che ho chiamato il 130 sono sempre stati efficienti e cortesi.
 
Arrivata oggi la prima fattura Tiscali. Servizio attivato il 10/05/2019
Az mi sono quasi spaventato!!
69,53€ :5eek:

Mi ero dimenticato che con tiscali il canone mensile lo si paga bimestralmente e in anticipo + i giorni rimanenti della prima mensilità dopo l'attivazione.
Anche se mi aspettavo che il canone mensile anticipato fosse solo 1 mese. e invece sono 2 mesi.
Vabbe, sono apposto fino ad Agosto.
Comunque a conti fatti tutto torna. :D

Nel mio caso arrivata prima fattura e sconto presenta amico andato a farsi friggere... speriamo si possa recuperare.
 
Indietro
Alto Basso