• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Infinity 3 mesi a €9,99

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.249
Località
Alghero
w9w4fp.jpg

a584kl.jpg



Ciao XXXXXX

per te tutta la magia di Infinity a €9,99 per tre mesi!

Scopri le collection delle nuove serie TV che sono arrivate su Infinity: Hannibal, Falco, Orange is the New Black, Arrow, The Mentalist, The Big Bang Theory, Merlin.

E in più hai tantissimi nuovi film.

L’offerta dura solo pochi giorni, non perdere l’occasione!


*Offerta valida fino al 31/07/2014. Al momento della riattivazione il corrispettivo sarà di €9,99. Tale corrispettivo permetterà la visione per 90 giorni. Al termine del periodo il corrispettivo sarà di €9,99 al mese oppure l’utente potrà scegliere l’opzione di €6,99 al mese per la fruizione del Servizio Infinity sui soli device mobili. Per condizioni e info www.infinitytv.it
 
Anche io ho ricevuto la email promozionale, ho cliccato sul link e ho fatto login.
Ho appena riattivato, solo per provare come va con la chiavetta ChromeCast, risultato: addebito di 9,98 Euri valido fino al 23/08/2014 poi 9,99 Euri al mese....
In pratica mi hanno fottuto (scusate il francesismo).
 
Mi stavano fregando anche a me. Al momento non funziona... clicchi sul link ma non ti manda alla pagina per attivare l'offerta.
Poi contatti la chat, ti dicono di farlo manualmente che è uguale e invece ti trovi l'addebito normale. Mi stavano per fregare ma non ci son cascato e ho letto bene prima di fare OK.

@ERCOLINO
Puoi segnalare?
 
Ho avvisato subito riguardo il problema che avete segnalato ;)
 
Prima o poi ci pagheranno per vedere Infinity :D ;)
 
Anche io ho ricevuto la email promozionale, ho cliccato sul link e ho fatto login.
Ho appena riattivato, solo per provare come va con la chiavetta ChromeCast, risultato: addebito di 9,98 Euri valido fino al 23/08/2014 poi 9,99 Euri al mese....
In pratica mi hanno fottuto (scusate il francesismo).
bella roba possibile che se uno non viene sul forum rischia di essere in...... Ercolino appena hanno risolta aggiornaci lo volevo provare...
edit:ma a me che non è arrivata la mail non lo posso attivare?
 
Ultima modifica:
Continua a non andare la promozione.

Certo che se fanno così ad attirare nuovi clienti... ossia fregandoli :badgrin:
 
Mail arrivata anche a me, sul sito di infinity non risulta traccia di questa promozione. Ho contattato tramite chat lo staff e mi ha detto che il sito non e' aggiornato per l'offerta, e di selezionare comunque l'offerta di 9.98 euro al mese..... saro' paranoico ma non l'ho attivata, aspetto un attimo se aggiornano, abbiamo tempo fino al 31/07. In ogni caso in questo modo si sottoscrive un abbonamento a 9.99 euro al mese quindi se ogni mese ti addebitano quella cifra ti fanno pagare quello che hai chiesto... o no? :icon_rolleyes:
 
Eccomi come promesso mi sono informato :)

Marco non c'è nessun imbroglio.

C'è stato solo un problema di sincronizzazione dei sistemi in area utente che fa sì che a chi va a vedere immediatamente dopo aver riattivato, anche se ha la promo abilitata risulta che il rinnovo del mese successivo sarà a prezzo standard. In realtà sarà a zero per i due rinnovi successivi.

Per lunedi sera dovrebbe essere tutto ok e nella vostra area utente dovreste vedere la promo effettiva. ;)


Ci vanno almeno 24 ore da quando si attiva la promo per l'allineamento ;)

@digital ivan

E' una promo riservata solo ad alcuni ex clienti ed ovviamente ne ha diritto solo a chi riceve la mail.
 
Eccomi come promesso mi sono informato :)

Marco non c'è nessun imbroglio.

C'è stato solo un problema di sincronizzazione dei sistemi in area utente che fa sì che a chi va a vedere immediatamente dopo aver riattivato, anche se ha la promo abilitata risulta che il rinnovo del mese successivo sarà a prezzo standard. In realtà sarà a zero per i due rinnovi successivi.

Per lunedi sera dovrebbe essere tutto ok e nella vostra area utente dovreste vedere la promo effettiva. ;)


Ci vanno almeno 24 ore da quando si attiva la promo per l'allineamento ;)

@digital ivan

E' una promo riservata solo ad alcuni ex clienti ed ovviamente ne ha diritto solo a chi riceve la mail.
ok grazie quindi non posso attivarla comunque per ora mi sono fatto il mese gratis con il codice che ho trovato sul 7901HD...un altra cosa Ercolino io sono andato a disattivare il rinnovo automatico e mi è venuto il messaggio che se non lo faccio mi danno altri 30 giorni gratis...io ho accettato ma volevo capire questi ulteriori 30 giorni gratis si vanno ad aggiungere ai 30 giorni di trial che ho già ora vero?quindi avrò 60 giorni disponibili...chiedo scusa se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scriverlo...
 
@ERCOLINO
Sul sito risulta tutto ancora come prima... quando cerchi di riattivare non risulta l'offerta dei 3 mesi.

Provo a fare come dici: la attivo e spero che si aggiorni con la vera offerta :)
 
Ultima modifica:
Il sito di Infinity non aggiorna le promozioni, visto che sto per restituire il decoder a MP volevo sospendere momentaneamente il rinnovo automatico dei pagamenti, mi è spuntata la proposta che se non sospendevo avrei avuto un mese di visione gratis, ho accettato l' offerta ed è spuntata la scritte "che l' operazione è andata a buon fine e che l' offerta sarà attivata in 72 ore" sono trascorsi 5 gironi ma ancora lo stato non si è aggiornato, ho segnalato alla chat e mi hanno detto che a loro non risulta che ho accettato, aspetto ancora qualche giorno e se non si aggiorna sospendo il rinnovo.
 
Ultima modifica:
Il sito di Infinity non aggiorna le promozioni, visto che sto per restituire il decoder a MP volevo sospendere momentaneamente il rinnovo automatico dei pagamenti, mi è spuntata la proposta che se non sospendevo avrei avuto un mese di visione gratis, ho accettato l' offerta ed è spuntata la scritte "che l' operazione è andata a buon fine e che l' offerta sarà attivata in 72 ore" sono trascorsi 5 gironi ma ancora lo stato non si è aggiornato, ho segnalato alla chat e mi hanno detto che a loro non risulta che ho accettato, aspetto ancora qualche giorno e se non si aggiorna sospendo il rinnovo.
neanche a me se non mi arriva scritto nella mia sottoscrizione che ho altri 30 giorni sospendo il rinnovo perché non vorrei ritrovarmi a pagare 5 euro che non voglio...
 
Indietro
Alto Basso