• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2820.1) dal 30/05/16

Grazie @VIANELLO_85 infatti speravo di trovare in questa discussione (o sul forum) qualche riscontro di chi ha modelli di serie H non italiani a cui funziona almeno l'app premium play.
Mi è stato proposto un "muletto" serie H6400 2014 e pensavo di prenderlo....


Inviato da Tapatalk
 
Aggiornamento alla 2860 per la mia H6500. .Nessuna traccia di Tivuon

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non so se sia stato già segnalato ma con questo ultimo aggiornamento io noto Rai Replay con audio fuori sincro

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non so se sia stato già segnalato ma con questo ultimo aggiornamento io noto Rai Replay con audio fuori sincro

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io avevo già audio fuori sincro su Rai Replay con la precedente versione del software, ora non ho ancora provato ma in ogni caso prima lo streaming mi si bloccava a caso dopo tot minuti di riproduzione e poi non c'era più verso di rivedere nessun programma utilizzando rai replay, se non riavviando il televisore.
 
Io avevo già audio fuori sincro su Rai Replay con la precedente versione del software, ora non ho ancora provato ma in ogni caso prima lo streaming mi si bloccava a caso dopo tot minuti di riproduzione e poi non c'era più verso di rivedere nessun programma utilizzando rai replay, se non riavviando il televisore.

prima funzionava perfettamente, adesso c e' questo leggero ritardo
 
Salve a tutti,
sono in possesso del modello 50H6200 e stavo cercando di fare l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 2860.2.
Premetto che qualche tempo fa (forse un anno) ho fatto correttamente un aggiornamento tramite porta usb alla versione 2860, pertanto la 2860 e' la versione attualmente installata (il controllo aggiornamento automatico e' disabilitato).
Adesso, se provo a fare un aggiornamento direttamente on line, mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Scaricato il file del nuovo firmware e seguita la procedura, mi continua a dire che non ci sono file di aggiornamento sul dispositivo usb (viene riconosciuto e ho seguito la procedura descritta).
Ho provato 2 pen drive diversi e rifatta la procedura diverse volte, spento e riacceso la tv, senza riuscire.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie per l'aiuto
 
Benvenuto

Se la tv ha già la 2860 vuol dire che è già aggiornato, per quello non ti fa aggiornare. :)

Verifica bene nel menù alla voce contatta samsung, dovrebbe darti visibile la sigla esatta del sw installato compreso il .2
 
Accidenti.... e' vero.... la sigla esatta in contatta Samsung e' la 2860.2 :icon_redface:
Solo che non capisco come e quando si e' aggiornato, visto che l'aggiornamento e' di 2 mesi fa, l'aggiornamento automatico e' disabilitato.
Grazie :)
 
Ho un problema con questa TV Samsung UE48J5100, il SW a bordo è T-NT14LDEUC-1038.0
In pratica quando apro il TXT su un canale Mediaset, il TXT mi manda in palla la TV e sono costretto a scollegare la presa di corrente e riavviare la TV, cosa potrebbe essere il problema?
 
Indietro
Alto Basso