• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

scusatemi ercolino questo tv ha incorporato il T2? grazie della risposta.
 
Purtroppo però solo sui canali Rai e non su quelli Mediaset
 
Salve a tutti,
ho il Samsung UE50H6200 aggiornato all'ultima versione firmware (si aggiorna da solo...).
Ho un problema con i timer di accensione e spegnimento. Malgrado imposti l'orario, nel timer 1 dopo qualche giorno, non subito, mi ritrovo con l'orario cambiato.
Ad esempio, se imposto il timer 1 alle 12.59, dopo qualche giorno (in maniera random) me lo ritrovo impostato alle 10.59 oppure alle 0.59.
Non sapendo quando e' stato effettuato l'ultimo aggiornamento, visto che se lo fa da solo, credo che il problema fosse presente anche nel firmware precedente.
Pensavo fosse un problema di fuso orario, ma non capisco perché lo fa solo con il timer 1...
I canali impostati nei timer sono tutti italiani (se c'entrava il fuso orario...)
Ho provato a tenerlo staccato dalla rete, ma lo fa lo stesso.
Inoltre qualche volta e' capitato che non si accende (nel senso che il timer di accensione fallisce e si deve accendere manualmente).
Lasciamo stare che in caso di assenza luce o togliendo la spina, tutti i timer si disattivano e si devono riattivare manualmente.... magari questo puo' essere normale.
Qualcuno ha riscontrato tale problematica?
Grazie
 
Il timer l'ho impostato tutto su auto, facendo così cosa succede?

Penso ti riferisci all'orologio e non al timer....
Credo che su auto prende l'ora dal canale o dalla rete.
Io l'ho impostato su manuale e ho impostato l'ora manualmente, cosi' se il problema era il canale (magari su un altro fuso orario) o la rete, non avrebbe influenzato l'orario.
 
qualcuno potrebbe passarmi il firmware per una tv samsung modello LE26A456C2DXXC?
ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi
 
A breve tutti i modelli Samsung 2014 (Serie H) non saranno più compatibili con Now Tv
 
A breve tutti i modelli Samsung 2014 (Serie H) non saranno più compatibili con Now Tv

Ho un problema con un samsung ue48h6800, l'applicazione Netflix e l'impianto home theater.
Qualsiasi film o serie in dolby digital l'audio si inceppa ogni 30/40 secondi. Davvero fastidioso!
Per poter sentire decentemente devo impostare come audio PCM.
Sembra che l'applicazione non riesca a gestire il dolby.
Speravo in un aggiornamento firmware affinché sistemassero il bug.
Tale problema non lo riscontro con prime video.
 
Che impianto HT hai esattamente?

L'hai collegato con il cavo ottico alla tv?

Come hai messo nelle impostazioni audio della tv?
 
Indietro
Alto Basso