• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Che impianto HT hai esattamente? ho un yamaha YHT-1940

L'hai collegato con il cavo ottico alla tv? no sto usando l'arc dell'hdmi...

Come hai messo nelle impostazioni audio della tv?
impostando pcm l'audio si non salta mentre impostando dolby l'audio è discontinuo e salta
 
Ho analogo problema anch'io, con serie ES, non so da streaming ma da USB.
Non con tuti i file.
Credo dipenda da codifica, o qualcosa del genere. Il problema è che con PCM si perder il 5.1 e qualità in genere sembra... E si che la tv dovremme limitarsi a mandare il segnale all'HT senza modificarlo....
Ho un yamaha HT-196 se non ricordo male, ma credo dipenda dalla tv.
 
Mi spiegate il senso di mettere il Bluetooth e non poterlo utilizzarlo?
Cioè io per abilitarlo devo entrare nel menù di servizio oppure mi tocca comprare un trasmettitore audio bt a parte.
Mah valli a capire
 
Come mai la versione 2890.2 non viene messa ota? Ho un ue32h5500 e sono fermo alla 2880. Questo aggiornamento é compatibile con netflix, infinity, amazon, chili, premium play, tim vision?
 
Per quanto riguarda l'otn, molto più comodo, viene spesso caricata più tardi rispetto alla versione usb (quindi caricabile sul sito).
Sono fermo pure io in attesa.
 
Per quanto riguarda l'otn, molto più comodo, viene spesso caricata più tardi rispetto alla versione usb (quindi caricabile sul sito).
Sono fermo pure io in attesa.

Ma se faccio questo via usb poi in futuro potrò farlo anche via otn o dovrò farlo sempre via usb?
 
[OT]
Ho un problema con un samsung ue48h6800
Ciao.
Ti ho mandato un messaggio privato riguardo questo televisore che ho anche io.
Attendo cortesemente risposta.[/OT]

P.s.: ho appena aggiornato anche io il mio ue48h6800 con la T-MST14DEUC 2890.2. Speriamo mi aiuti o persino mi risolva il problema ^^;
 
[OT]

Ciao.
Ti ho mandato un messaggio privato riguardo questo televisore che ho anche io.
Attendo cortesemente risposta.[/OT]

P.s.: ho appena aggiornato anche io il mio ue48h6800 con la T-MST14DEUC 2890.2. Speriamo mi aiuti o persino mi risolva il problema ^^;
Guarda purtroppo non li ho gli occhiali 3d e non ti so aiutare. Di sicuro mi sono pentito di aver acquistato questo tv. Appena ho le possibilità passerò ad un 4k di Sony o LG

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Scusatemi
Qualcuno sa dirmi se su questi Tv sarà installata l’app di DAZN?
 
Indietro
Alto Basso