• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Io ho H7000 ed è T2

Infatti ho visto i test fatti con sportitalia e il mux Dfree

il DVB-T2 c'era da prima del 2015, è (quasi) ovvio che questo lo sia.
Dispiace perché in pratica la serie H7000 è giusto un gradino sotto la fascia top, e vederla "trattata" così dispiace.
La serie H7000 non sintonizza i canali 100 e 200 e quindi non è compatibile con i canali in HEVC a 10 bit, il nodo è questo.
 
buongiorno, sono possessore del tv samsung serie 60h7000. Un gran bel tv!
veniamo al dunque.. assodata l'incompatibilità con i canali in HEVC a 10 bit con digitale terrestre dvb T2(se mai un domani ci saranno davvero?? quando ??)..

mi domando se la tv è compatibile con tivùsat e modulo cam. in quest'ultimo caso i canali satellitari in futuro saranno HEVC 10 bit? quindi stesso problema?
Con il nuovo standard di trasmissione televisiva SATELLITARE di seconda generazione (DVB-S2) cambierà anche lo standard di codifica del segnale che avverrà tramite il supporto HEVC Main10, così come per il DVB-T2?
 
Ultima modifica:
Si grazie, al riguardo dello standard di codifica DVB-S2 non dovrebbe cambiare .
Resta il quesito compatibilità del modulo cam tivùsat con samsung H7000
 
Che problemi hai?

Cosa intendi con modifiche fatte?

Fai un reset di fabbrica della tv.

Che versione sw ha la tv attualmente?
 
Dunque, grazie per avermi risposto Ercolino x di Torino,
ieri ho ricevuto un vecchio asus o!play tv ecollegandolo allo smart tv nel salone, non si vedeva niente.
Insomma le porte hdmi dello smart tv non funzionano, ho provato pure a collegare al portatile, ma niente.
Ho fatto ben 2 reset, 1 dal menu segreto, MA NIENTE.
Ho l'ultima versione di software.
 
Hai provato a cambiare cavo HDMI?

Hai provato a collegare qualche altro dispositivo?

Il menù segreto non va toccato, soprattutto se non si sa cosa come funziona e cosa fare esattamente.
 
Sì sono andato a comprare un cavo hdmi nuovo, ieri, perchè pensavo fosse questo il problema.
Ma niente, resta da fare un aggiornamento forzato, come fate sui decoder.
Come si fa' ? da menu segreto .
 
Non c'è nessun aggiornamento forzato da fare.

Mi sembra strano che nessuna HDMi funzioni, ma rimane lo schermo nero?
 
Non ho capito con cosa intendi che qualcuno ci ha messo mani...

Non si può forzare l'aggiornamento sw tramite USB, per lo meno non gli utenti.
 
Purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto per quel problema.

Prova qualche altro dispositivo (magari un decoder) collegato via HDMI
 
Ho chiamato l'assistenza samsung, spero mi aiutino loro con l'assistenza remota.
Non ho un decoder, non mi piacciono, è un' invenzione che si potevano risparmiare non hanno l'hard-disk inteno.
 
Niente quella rumena incompetente, che ha detto di essere del servizio clienti samsung, credo abbia trovato una scusa e non mi è stata d'aiuto, VERGOGNA SAMSUNG !
 
Stamattina, incredibilmente, visto che son passati 3 anni e più, la mia tv H7000 si è aggiornata alla versione 2910
 
Indietro
Alto Basso