• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMART CARD HD e DECODER NON HD

PATROCLOS

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2006
Messaggi
5
Un saluto a tutti gli utenti del forum (è il mio primo post) che ringrazio per la competenza tecnica delle discussioni che sto seguendo già da qualche settimana.
Ho una domanda un po' particolare: attivando SKY HD consegnano, oltre al decoder HD, anche un'apposita smart card oppure semplicemente attivano i canali HD sulla medesima che ho gia? La suddetta smart card è utilizzabile in un altro decoder non HD? La domanda mi serve per capire se potrei utilizzarla nella casa in montagna dove non ho il tv hd e quindi neanche il decoder hd.
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
 
abilitano la smart-card che possiedi
quindi puoi utilizzarla anche in altro dec :)

se il decoder che hai adesso è in comodato puoi scegliere se comprarlo, restituirlo o fare un multivision.
 
Quindi ti consegnano il decoder hd decoder, aggiornano la smart card e se vuoi fare il multivision ti lasciano il decoder non hd con un altra smart card.
Grazie mille per la risposta
 
il decoder SD che ho è di mia proprietà,così all'arrivo del decoderHD l'ho messo in camera mia così se nessuno-tipo la notte- vede in soggiorno sky porto la scheda (sul quale owiamente è abilitato l'HD) in camera e mi vedo tutti i canali sky consentiti dal mio abbo FUORCHE' i canali HD! cioè:il decoderSD con un ascheda abilitata all'HD NON VEDE I CANALI,cioè se clicchi tipo 150 ti dice canali non esistente. Mentre con gli altri canali nessun problema!x cui sappi solo che non esisterà la possibilità in montagna di vedere NEXT anche se in "qualità-scart"
ciaoooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso