• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali +1

Baggino84

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
17
Salve ho da pochi giorni 1 abbonamento sky purtroppo non riesco a vedere praticamente nessun canale +1 e quasi tutti i +2

Da cosa potrebbe dipendere?

Chiedete se avete bisogno di altre info non so che fare
 
Effettivamente ho scritto poco...

Allora i canali li ho in lista facendo uno scan su test ricevitore e mi da errore 31 e se lo faccio più volte a volte non mi da errore e solo ok

Su test frequenze mi da tutti 7 e 8 mentre sulla prima frequenza che vedo la 10.775H mi da 3

Provando un canale di quelli che non mi funzionano mi dice qualità sat INSUFFICIENTE segnale SAT OTTIMO valutazione SAT 3

I canali che non mi vanno (o meglio la mattina vanno estremamente squadrettati) sono

Fox +1 FOX LIFE +1 FOX CRIME +1 FOX +2 FOX LIFE +2 FOX CRIME +2

Aiutatemi ... Ho parlato con 3 operatori e 3 persone mi han detto cose diverse...
 
Il codice 31 è questo errore...
Cod. 31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili). Infatti la frequenza 10.775 GHz è incriminata. Hai provato a togliere la corrente dal decoder e di rimettere la corrente dopo circa 15 minuti?
 
Se il problema persiste, sarà un problema di impianto. Oppure puoi chiedere se nella zona in cui sei tu, devi chiedere se hanno problemi anche sulla frequenza 10.775 GHz
 
Ecco a questo non ci ho proprio pensato che dici potrebbe essere anche quello il problema?
 
Per sicurezza prova se vedi che ha lo stesso problema. È l'impianto che ha qualche problema
 
Indietro
Alto Basso