• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x acquisto nuova CAM

blasco017

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
96
Ciao a tutti

Ho un ricevitore Samsung 200... , avevo acquistato una zeta cam gialla ora inutile... e dispongo di notebook con slot PCMCIA. Per rivitalizzare la zeta gialla mi dicono di acquistare un programmatore che costa di più di una nuova zeta cam blu già riprogrammata.

Non sono un esperto, non conosco le differenze tra le varie CAM ma mi sembra che la zeta sia scarsa e che non valga la pena insistere. A questo punto pensavo di acquistare una nuova CAM già funzionante programmabile, quando non funzionerà più, direttamente dal PC inserendola nello slot PCMCIA senza dovermi attrezzare con programmatori vari che non conosco e forse inutili dovendo programmare solo la mia CAM e non quelle dei vari clienti come gli operatori del settore.

E' corretta la mia idea? Ci sono delle buone CAM già funzionanti che consentono una successiva programmazione direttamente tramite porta PCMCIA del PC?

Vi ringrazio per l'aiuto.

p.s. il sito dello sponsor andrea-sat non riesco a raggiugerlo. E' "giù".... o l'ho segato io con le impostazioni del firewall ( mi è venuto in mente adesso ) ?
 
Mi unisco alla discussione..........Devo acquistare una cam per un Humax 5100 da rispolverare,magari da utilizzare con scheda Sky.

Di una vecchia Magic che si può fare? Vale la pena?

Grazie 100000000
 
La trasformi in matrix reloaded e poi ci carichi il ncas per reloaded e ci vedi la tua card:D
Ciao
 
blasco017 ha scritto:
Ciao a tutti

Ho un ricevitore Samsung 200... , avevo acquistato una zeta cam gialla ora inutile... e dispongo di notebook con slot PCMCIA. Per rivitalizzare la zeta gialla mi dicono di acquistare un programmatore che costa di più di una nuova zeta cam blu già riprogrammata.

Non sono un esperto, non conosco le differenze tra le varie CAM ma mi sembra che la zeta sia scarsa e che non valga la pena insistere. A questo punto pensavo di acquistare una nuova CAM già funzionante programmabile, quando non funzionerà più, direttamente dal PC inserendola nello slot PCMCIA senza dovermi attrezzare con programmatori vari che non conosco e forse inutili dovendo programmare solo la mia CAM e non quelle dei vari clienti come gli operatori del settore.

E' corretta la mia idea? Ci sono delle buone CAM già funzionanti che consentono una successiva programmazione direttamente tramite porta PCMCIA del PC?

Vi ringrazio per l'aiuto.

p.s. il sito dello sponsor andrea-sat non riesco a raggiugerlo. E' "giù".... o l'ho segato io con le impostazioni del firewall ( mi è venuto in mente adesso ) ?

Che impianto hai?
 
Ho un dual feed su ASTRA e HOT BIRD con una antenna da 90 cm, che nel nord Italia va più che bene! Mi sembra di avere un LNB Humax x il dual feed da 0,2... che non mi dà problemi di segnale.

Per quanto riguarda la zeta cam gialla me l'ha aggiornata Grario ( come spiego in un altro messaggio ), ma resta comunque l'interesse per l'aquisto di una nuova CAM se ne vale la pena....

Ciao
 
Indietro
Alto Basso