• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali per cui serve la card e altre notizie su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse finiti gli stock di cam ci+ abbinate alle card hd oro, le abbineranno alle nuove card, staremo a vedere
 
posto qua che mi sembra il thread più appropriato.. ad oggi io ho una scheda TVSat "prima" edizione, (quella a fondo bianco con righine blu), ora per la casa in montagna volevo recuperare un altra card per la visione, come siamo messi ad oggi nel 2019 a costi? posso ordinare alla RAI un altra scheda senza pagare una follia (visto che in famiglia siamo in 3 e paghiamo 2 canoni, con una sola scheda in possesso tra l'altro pagata profumatamente come la Cam compresa nell'allora acquisto)?

in particolare ora ho un Tv 4k, vorrei comprare (nel caso debba pagare qualcosa) una scheda che mi garantisca la visione di Rai4k l'anno prossimo.. è possibile?
 
L'unica via ufficiale praticabile è di prendere la tessera abbinata a una cam Tivùsat o a un decoder certificato, costa meno a prenderla con la cam ma sono sempre 80-90€. L'unica via non ufficiale sono quelli che le rivendono sfuse tipo su Ebay, ma sono comunque una cinquantina di Euro, con un po' meno certezze che fili tutto liscio.
 
No quella è una vecchia cam CI, devi prendere la nuova cam CI+ con la tessera dorata abbinata.
Una di queste 4, che esternamente sono dorate anche le cam: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Per semplificare l'abbinata perfetta è cam CI+ dorata che ha per forza la tessera dorata, che rende visibile anche Rai 4K. Quella che hai postato tu andrebbe anche bene ma sono vecchie cam CI in giro da qualche anno.
 
Ok, bisognerebbe anche dire che le tessere di un tipo non vanno bene in certe cam e viceversa. E magari postare/descrivere anche le cam.

Al momento lascio solo le tessere, indicando Tiger o Merlin.

Merlin è solo l'ultima, o le ultime due?
 
Ok, bisognerebbe anche dire che le tessere di un tipo non vanno bene in certe cam e viceversa. E magari postare/descrivere anche le cam.

Al momento lascio solo le tessere, indicando Tiger o Merlin.

Merlin è solo l'ultima, o le ultime due?


Solo ultima
 
Mi sono perso... è la Merlin? Se sì quindi gli Strong e Opentel supportano sia Tiger che Merlin, giusto?

No, solo Tiger.

La tessera 4K che viene data assieme ai decoder 4K funziona solo su quei decoder, è diversa.

Nessun decoder tivusat supporta Merlin.

Solo i nuovi decoder (nuovi modelli) che usciranno da adesso in avanti supporteranno Merlin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso