• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali per cui serve la card e altre notizie su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, blu scura, mai vista. Grazie.
Vado ad aggiornare, c'è anche il link nel primo post.
 
Io ne ho 3, acquistate a distanza di tempo (con decoder e con cam), ma le ho tutte di colore come la primissima del post di Papu.

33a6uzl.jpg


Non sapevo ci fossero tutte queste varianti della blu...
 
Quella azzurrina messa come seconda secondo me non esiste, come detto mi sembra solo un'immagine con tonalità differenti ;)

Comunque anche le cam ora hanno la smart card dorata dentro, la riprova è la sorpresa che ho avuto quando ho preso la seconda cam a 42€ su Unieuro online qualche mese fa :)
 
Sì penso anche io che la seconda non esista realmente :)

E sulle versioni? sono associate al colore?

Esempio delle mie tre sono due "TI 01", mentre l'altra è "TI 03"; ci sono anche le TI 02 dello stesso colore. Quindi per quel colore non c'è associazione con la versione... Magari altri colori sono di una sola versione...?
 
Esempio delle mie tre sono due "TI 01", mentre l'altra è "TI 03"; ci sono anche le TI 02 dello stesso colore. ...?
Mi ci sono intrigato...
comunque, tanto per dare numeri...

a me nel aprile 2010 da mamma Rai, due celestine entrambe "TI 02"
a mio cognato ottobre 2011 da mamma Rai, gialla con codice "TI 03"
 
TI 02 la mia azzurra, TI 10 la dorata ;)

Noto sulle scritte sul retro che rispetto alla prima smartcard non scrivono più che è di proprietà di Tivusat e va restituita su richiesta, ma che Tivusat fornisce assistenza esclusivamente alle tessere abbinate a ricevitori (quindi non quelle arancioni)
 
Ultima modifica:
Addirittura c'è la TI 10?
Magari essendo la dorata più recente... è associata al recente CA ID 183E di tivusat, invece dello storico 183D...
Le TI 01 02 e 03 sono senz'altro associate (almeno) al solo 183D ... o magari è solo un caso e questo codice non è collegato a questo aspetto...
 
:)
Scusa ma Tv2000 non è sempre criptato (quindi solo FTV)?
 
L'unico dubbio resta su DMAX ma pare che ultimamente sia sempre più criptato.
 
No è semi fta ;)
Ah.. allora l'ho spesso beccato criptato...
Anche inizialmente col passaggio sulla frequenza Sky, a parte appena approdato in FTA,poi lo ricordavo criptato fisso... infatti in molti ricordo ci pareva una zappata sui piedi per il canale, visto anche il tipo di canale, che si propone di "promulgare" la religione...
 
Si è una novità recente (qualche mese) ;)

Di criptato ci sono i film, fiction, soap, telefilm... il resto è in chiaro (anche se non sempre). Non ho mai capito se il criptaggio è settato automaticamente (in base all'ora) oppure no ;)
 
Ah ecco... Grazie!

Riusciremo ad appurare... :D
 
Ho già aggiornato nel primo post la situazione che riguarderà i Mediaset dal 7 settembre.
Vedremo poi anche cosa fanno con i Rai Sport.
 
Addirittura c'è la TI 10?
Magari essendo la dorata più recente... è associata al recente CA ID 183E di tivusat, invece dello storico 183D...
Le TI 01 02 e 03 sono senz'altro associate (almeno) al solo 183D ... o magari è solo un caso e questo codice non è collegato a questo aspetto...
Stefano, ti segnalo che ho in mano una TI 13, ed è la Dmax Limited Edition 2015 ;)
 
Stefano, ti segnalo che ho in mano una TI 13, ed è la Dmax Limited Edition 2015 ;)
OK grazie :)
Non mi ricordo se tu o chi altro mi aveva confermato l'esistenza della card Dmax, quando parlai della pubblicità che vidi sul retro-copertina di Telesette (un po' di settimane fa... se non qualche mese), in cui chiedevo appunto cosa fosse la card Dmax... La pubblicità secondo me rischiava di far pensare che fosse un servizio a pagamento... invece è solo la card "colorata" :D
Però men che meno sapevo fosse una TI 13 :D ;)
 
Uhm, no. Ricordo che era stata segnalata sul Forum anche una pubblicità sul sito di Humax, se non ricordo male, ma fino a ieri non l'avevo mai vista nemmeno io. Era inserita sui decoder Humax 5600 e il Recorder, ma a causa del boom di vendite di settembre è andata a ruba :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso