• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali per cui serve la card e altre notizie su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dubito che a settembre la gente che ha subito il criptaggio di Mediaset si sia preoccupato della scheda :D
Comunque è carina, posterò una foto. Anche io preferisco alla dorata quella classica.. Quella blu scuro per i moduli condominiali sarebbe ancora più stilosa, IMHO
 
Sì non ricordo da dove l'avevo presa, o da Eurosat o dai siti Humax o Emmeesse.
 
Ti ringrazio, corretto.
Non pensavo che la Dmax del 2015 non fosse "HD".
 
E' mai possibile che tivusat che è una piattaforma free abbia cambiato (ha in funzione) 8 tipi diversi di card e sky in 13 solo 4 ,la metà di smart card?Davvero incredibile.:eusa_wall:
 
Non dovrebbe capitare ma coi decoder HD che sono da anni in commercio, come l'Humax 5600, se si trova ancora in negozio o on line come fondo di magazzino, quasi sicuramente avrà abbinata la vecchia tessera.

Edit: e sono quasi sicuro anche di un'altra cosa, mio cugino che ha preso l'Humax Tivumax Recorder HD tempo fa, al 99% ha la tessera SD!
 
Ultima modifica:
E' mai possibile che tivusat che è una piattaforma free abbia cambiato (ha in funzione) 8 tipi diversi di card
TivuSat, ha attive solo 2 card!
1) quelle + vecchie con il caid 183D (Nagra 3) azzurre, arancioni, ecc.
2) quelle nuove con caid 183E (Nagra 3) logo con scritta HD

Ha cambiato solo il caid, ma il livello di sicurezza dovrebbe essere sempre lo stesso! Nagra 3
ecco xchè in molti definiscono questa mossa, solo business!

Sky quando cambia le card, sale con il livello di sicurezza e ne assorbe i costi. :laughing7:

TivuSat, oscura i nuovi canali (Rai4K e mezzo) alle vecchie card, e obbliga (chi è interessato) ad acquistare, non solo la card, ma anche la cam, o un nuovo decoder!
 
Ultima modifica:
TivuSat, ha attive solo 2 card!
1) quelle + vecchie con il caid 183D (Nagra 3) azzurre, arancioni, ecc.
2) quelle nuove con caid 183E (Nagra 3) logo con scritta HD

Ha cambiato solo il caid, ma il livello di sicurezza dovrebbe essere sempre lo stesso! Nagra 3
ecco xchè in molti definiscono questa mossa, solo business!

Sky quando cambia le card, sale con il livello di sicurezza e ne assorbe i costi. :laughing7:

TivuSat, oscura i nuovi canali (Rai4K e mezzo) alle vecchie card, e obbliga (chi è interessato) ad acquistare, non solo la card, ma anche la cam, o un nuovo decoder!

Concordo in toto. E' solo un'escamotage per spillare altri soldi agli utenti.:mad:
 
Io devo avere una scheda intermedia. Apre i canali HD ma non 4K.è azzurrina. In che fascia si colloca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso