• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity pass

e come funziona? non è una ricaricabile? 12 mesi a 79 euro?? azz
 
Questi vanno inseriti sui codici promozionali no?
C'è bisogno ugualmente della carta di credito?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ho chattato un pò con quelli di Infinity, non è una ricaricabile, è una prepagata con scadenza, 1mese, 3 mesi, 1 anno, poi bisogna ricomprarla un'altra. è un bella idea ma purtroppo il noleggio è escluso. Per il noleggio ci vuole una carta di credito, mannaggia mi pareva troppo bello.
 
Promozione Infinity "Aumenta il diritto di visione"

24l3i39.jpg


COME ACQUISTARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Chiedi un codice Infinity del taglio desiderato a scelta tra:

- € 9,99: 2 mesi di visione* (anziché 1 mese di visione)
- € 24,99: 6 mesi di visione* (anziché 3 mesi di visione)
- € 79,00: 18 mesi di visione* (anziché 12 mesi di visione)

2. Ritira la ricevuta riportante il codice Infinity.

3. Attiva il Codice Infinity registrandoti su www.infinitytv.it

4. Inserisci il codice nell'area personale e clicca su "Attiva un pass" se è la prima volta che attivi un Codice Infinity oppure "Riattiva con pass" se hai già utilizzato il servizio.

*Offerta valida per chi attiva un Infinity Pass su www.infinitytv.it dal 31/10/2014 al 11/01/2015. Per termini e condizioni della promo visita il sito www.infinitytv.it

Locandina promozione
 
ma è solo per i nuovi clienti?
io già pago fino a fine anno con carta di credito con mensilità scontate
 
Ho fatto delle prove con il mio account, vale per i nuovi clienti che si registrano e inseriscono successivamente il codice Infinity, ma vale anche per i clienti già registrati ma con la sottoscrizione già sospesa, ad esempio se la sottoscrizione è scaduta da ieri, seleziono "riattiva subito" e scelgo come metodo di pagamento il pass Infinity e inserisco il codice Infinity, per chi sta già utilizzando un metodo di pagamento bisogna disattivare il rinnovo (perdendo poi gli ulteriori mesi in promozione a prezzo scontato) e poi aspettare il giorno che scade la sottoscrizione e successivamente riattivare con pass.
 
In merito all'articolo di DigitalSat news io che ho gia un pacchetto easypay (vedi firma) posso accedere ugualmente a questo pass ho va in conflitto?
P.s. Posso accedere via tv tramite decoder ts7900hd?
 
In merito all'articolo di DigitalSat news io che ho gia un pacchetto easypay (vedi firma) posso accedere ugualmente a questo pass ho va in conflitto?
P.s. Posso accedere via tv tramite decoder ts7900hd?

Premium e Infinity sono due cose separate.

Puoi essere abbonato sia a Premium che a Infinity, nessun conflitto

Si puoi accedere a Infinity anche con il Telesystem 7900 andando sul canale 899


Infinity Pass, la risposta Mediaset a Sky Online Magic App
 
Ma con infinity pass bisogna togliere il rinnovo automatico se non si vuole continuare???o basta finire la visione e stop...???
 
POSSO DISATTIVARE UN INFINITY PASS?

No. La fruizione del servizio Infinity si interromperà automaticamente alla fine del periodo di visione acquistato.

Con l’attivazione del periodo di visione tramite Infinity Pass hai acconsentito a che l’erogazione del Servizio Infinity abbia inizio immediatamente. Di conseguenza, hai espressamente rinunciato all’esercizio del diritto di recesso entro i 14gg dalla conclusione contrattuale, così come previsto agli artt. 3.5 - 4.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Infinity.


FAQ INFINITY PASS PREPAGATO
 
Un amico mi ha chiesto: "chissa se e valido anche x l´estero? nel senso se si puo vedere o non chidono i vpn x l´estero come la rai?"
 
Alla fine bastava che leggevo tutto il thred e gia'c'era la risposta...mea culpa
 
Attivazione di un infinity pass

Sperando di far cosa gradita, di seguito specifico le modalità di attivazione di un Infinity pass, differenti a seconda dello stato della sottoscrizione e/o dei diritti di visione.
----------------------------------------------------------------------------------------------
1) Cliente con sottoscrizione disattiva e periodo di visione scaduto. Può direttamente inserire un Infinity Pass in fase di riattivazione:

• Il cliente deve eseguire il login ed entrare nell’Area IL TUO ACCOUNT > DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE
• Cliccare su “Riattiva Subito” e selezionare “Riattiva con Pass Prepagato”
• Inserire il codice e cliccare su “Applica Codice Pass”

In questo modo la sottoscrizione si riattiva con effetto immediato.

2) Cliente con sottoscrizione disattiva ma periodo di visione ancora in corso. Deve aspettare la scadenza del periodo di visione prima di riattivarsi con Infinity Pass:

• Il cliente deve aspettare che siano trascorsi almeno 30 giorni dal rinnovo precedente
• Una volta scaduto il periodo di visione, il cliente deve eseguire il login ed entrare nell’Area IL TUO ACCOUNT > DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE
• Cliccare su “Riattiva Subito” e selezionare “Riattiva con Pass Prepagato”
• Inserire il codice e cliccare su “Applica Codice Pass”

Se clicca su "Riattiva Subito" prima della scadenza del diritto di visione, la sottoscrizione si riattiva con lo stesso metodo di pagamento precedentemente usato e non sarà possibile inserire un Infinity Pass.

3) Cliente con sottoscrizione attiva. Deve prima sospendere il rinnovo automatico e poi riattivarsi, ovvero:

• Il cliente deve eseguire il login ed entrare nell’Area IL TUO ACCOUNT > DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE
• Cliccare su “Modifica” e poi su “ Sospendi il rinnovo automatico”
• A questo punto il cliente avrà disattivato la sua sottoscrizione e potrà riattivarla con un Infinity Pass seguendo i passi del punto 2.
 
Indietro
Alto Basso