• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento su tempistiche disdetta

filvas

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
75
Buongiorno,
Volevo un vostro parere. Ho attivato ,l ’abbonamento lo scorso anno il 09/09/2013 (attivazione) e nell’area fai da te mi risulta in scadenza il 01/10/2014. Poiché ho intenzione di disdire l’abbonamento avendo un offerta a 29 euro che mi scade appunto il 09/09 volevo sapere quando devo inviare la raccomandata con la richiesta di disdetta. Io pensavo di inivarla entro fine luglio, ma a questo punto non sono sicuro se è corretto o meno e aspettare fine agosto.
Grazie
 
Buongiorno,
Volevo un vostro parere. Ho attivato ,l ’abbonamento lo scorso anno il 09/09/2013 (attivazione) e nell’area fai da te mi risulta in scadenza il 01/10/2014. Poiché ho intenzione di disdire l’abbonamento avendo un offerta a 29 euro che mi scade appunto il 09/09 volevo sapere quando devo inviare la raccomandata con la richiesta di disdetta. Io pensavo di inivarla entro fine luglio, ma a questo punto non sono sicuro se è corretto o meno e aspettare fine agosto.
Grazie
Vedi che ne "I tuoi dati" ci sarà scritto quasi sicuramente che l'abbonamento scade il 1/10/14, puoi inviare il modulo a scadenza anche subito e che trovi qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
 
Ma non è che inviando prima disdetta poi mi addebitano i socnti usufruiti?.Scadendo appunto ho controllato sul sito il 1/10/2014.
Ho visto che esiste anche un modulo di disdetta a scadenza mi convinene inviare quello?
Grazie
 
Ma non è che inviando prima disdetta poi mi addebitano i socnti usufruiti?.Scadendo appunto ho controllato sul sito il 1/10/2014.
Ho visto che esiste anche un modulo di disdetta a scadenza mi convinene inviare quello?
Grazie
Se tu non vuoi più vedere Sky dal giorno 1/10/14 in poi e non vuoi pagare gli sconti fruiti devi spedire questo "Modulo disdetta a scadenza contratto".
 
Filvas ho la tua stessa situazione, ho mandato disdetta giovedì, e oggi mi è arrivato messaggio di presa consegna, l'1/10 l'abbonamento cesserà?

P.s agli esperti la parabola non devo riconsegnarla vero?
 
Indietro
Alto Basso