• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SKY

Magolab

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
208
Salve a tutti sono nuovo sul forum avevo alcune domande, a giorni mi verrà istallato my SKY HD senza collegamento internet che funzioni posso utilizzare ??solo la registrazione ??se lo porto da un amico con collegamento internet posso scaricarmi le serie tv e guardarmele a casa mia ??infine quanti cavi servono che arrivo dalla parabola per l istallazione ? Io ne ho uno solo in entrata dal muro ! Grazie a tutti
 
Ciao e benvenuto su digital forum. Il MySky viene installato dal tecnico Sky. A volte, su un impianto esistente per satellite viene cambiato l'LNB e viene messo un tipo di LNB SCR che consente di veicolare su un unico cavo coassiale fino a 4 segnali satellitari contemporaneamente. Sarà il tecnico che deciderà il tipo di impianto più adatto al tuo caso. Il collegamento internet sul MySky non può funzionare quando il ricevitore non è attaccato all'antenna parabolica e non riceve Sky.
 
E se il mio amico avesse parabola e internet quindi collego il mio my sky da lui scarico e porto a casa mia vedo le serie tv memorizzate nel mio my sky ?
 
Indietro
Alto Basso