• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INFO Nuovo Amiko Alien 2+ Triple

lupintr3

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
1
Ultima modifica di un moderatore:
spark è più intuitivo rispetto ad enigma2, se non vuoi usare spark non è obbligatorio aggiornarlo
per leggere la tua scheda devi attivare il plugin mcas
se devi fare altro allora devi passare alla conf della oscam per la tua scheda, non vi è bisogno di passare su enigma2 per fare certe cose, le fa anche la parte spark
la migliore immagine su enigma e la hdu, ma io mi trivo bene anche con la hybrid open pli
 
spark è più intuitivo rispetto ad enigma2, se non vuoi usare spark non è obbligatorio aggiornarlo
per leggere la tua scheda devi attivare il plugin mcas
se devi fare altro allora devi passare alla conf della oscam per la tua scheda, non vi è bisogno di passare su enigma2 per fare certe cose, le fa anche la parte spark
la migliore immagine su enigma e la hdu, ma io mi trivo bene anche con la hybrid open pli
Ciao. Ho letto che hai alien 2. Mi daresti qualche dritta. Ti lascio l'id skype.
no numeri ed email private
 
Ultima modifica di un moderatore:
Amiko Alien 2

Buona Sera ragazzi ....

ho comprato un dec AMIKO ALIEN 2+ ho smanettato un pochetto come facev con il mio fedelissimo DB 7000 ma non riesco a fargli leggere ne TIVUSAT tantomeno SKY cosa che riesco ancora a fare con il DB 7000 .. qualcuno puoi aiutarmi o indicarmi senza ripetere sde nel forum vi sono guide o drtte per sopperire il problema ve ne sarei grati e riconoscenti ....


GRAZIE !
 
Per tivusat devi installare il plugin mcas.
Con sky quando la mettevo su questo decoder usavo oscam.
 
Ragazzi occhio al regolamento. La card Sky funziona solo sul suo decoder ufficiale. Sui decoder alternativi hanno vita corta ;)
 
Io volevo comprare un decoder per m7 ufficiale con possibilità di registrare.. mi hanno consigliato amiko o bware combo.. mi consigliate anche voi la scelta e se possibile una spiegazione sul da fare per far si che venga letta la card ufficiale?
 
Io volevo comprare un decoder per m7 ufficiale con possibilità di registrare.. mi hanno consigliato amiko o bware combo.. mi consigliate anche voi la scelta e se possibile una spiegazione sul da fare per far si che venga letta la card ufficiale?
Per quando riguarda amiko alien 2 ti posso dire che è un signor decoder.
Posseggo un po ' di smart card estere e devo dire che con il plugin mcas non ho difficoltà alcuna a leggerle.
Per quando riguarda m7, non saprei io non ho mai avuto abbonamenti di quel provider.
Ma penso che non ci dovrebbero essere problemi.
 
Per quando riguarda amiko alien 2 ti posso dire che è un signor decoder.
Posseggo un po ' di smart card estere e devo dire che con il plugin mcas non ho difficoltà alcuna a leggerle.
Per quando riguarda m7, non saprei io non ho mai avuto abbonamenti di quel provider.
Ma penso che non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso