• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo F&F

simpatico175

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
12
raga scusate

ma non ho trovato info in nessun post

il nuovo F & F prevede sempre l'aggiunta di pack ulteriori a 5€ al mese?

ho visto skytv + famiglia 19,90€ al mese se aggiungiessi successivamente sport cinema calcio verrebbe 15€ in più ??

grazie
 
raga scusate

ma non ho trovato info in nessun post

il nuovo F & F prevede sempre l'aggiunta di pack ulteriori a 5€ al mese?

ho visto skytv + famiglia 19,90€ al mese se aggiungiessi successivamente sport cinema calcio verrebbe 15€ in più ??

grazie
Per il doppio sconto non ci sono ancora conferme. Procurati un codice e facci sapere se si può partire col minimo Sky TV+Famiglia anche se leggo:

"Scegli Sky Tv più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 24,90€ al mese fino al 6/1/2016!".

Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

*Nota informativa per i nuovi abbonati

*Nota informativa per i clienti Sky
 
raga scusate

ma non ho trovato info in nessun post

il nuovo F & F prevede sempre l'aggiunta di pack ulteriori a 5€ al mese?

ho visto skytv + famiglia 19,90€ al mese se aggiungiessi successivamente sport cinema calcio verrebbe 15€ in più ??

grazie
questa ff nn prevede lo sconto del 33% sulle combinazioni o pack...fidati...al massimo li puoi aggiungere successivamente a 10 euro cadauno
 
Indietro
Alto Basso