• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder in omaggio da Mediaset

dinoco

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
311
Località
Angera (VA)
Mio padre circa 2 anni fa ha partecipato alla sperimentazione di mediaset e gli avevano installato un decoder che non funzionava con le schede Mediaset Premium, dopo varie chiamate (ne avevo già parlato in un altro TH) i primi di dicembre gli hanno regalato un I-can (lasciandogli quello vecchio)
in più gli hanno regalato una scheda MP da 30€.
bè che dire
COMPLIMENTI a MEDIASET

P.S. l'unica cosa che non capisco (ma ben venga) è perche con il decoder gli hanno messo anche una ciabatta scart con selettori
 
Ehehe!!Significa che ha avuto un gran bel fondoschiena eheh
Sai anch'io son di varese ma quando han fatto la promo 2 anni fa sono arrivati a 100mt da casa mia a consegnare i decoder ...azzz che rabbia
 
anche se devo dire che il tecnico installatore ha detto ha mio padre che per vedere bene le partite su MP doveva tenere collegato il decoder al DTT.
buuuuuuuuu
 
dinoco ha scritto:
anche se devo dire che il tecnico installatore ha detto ha mio padre che per vedere bene le partite su MP doveva tenere collegato il decoder al DTT.
buuuuuuuuu

Bè a parte questo gesto di mediaset che a mio parere è uno dei carri trainatori del dtt in italia (io penso che senza di lei mi sa che saremmo ancora in analogico), non ho ben capitocosa gli ha detto il tecnico: deve tenere collegato il decoder al dtt?? :eusa_think: cioè la tv collegata al decoder dtt?
 
ferro85 ha scritto:
non ho ben capitocosa gli ha detto il tecnico: deve tenere collegato il decoder al dtt?? :eusa_think: cioè la tv collegata al decoder dtt?

OPS
ho detto una scemata , volevo dire che deva tenere collegato il DTT al telefono.
 
dinoco ha scritto:
OPS
ho detto una scemata , volevo dire che deva tenere collegato il DTT al telefono.
Beh certo! Altrimenti come fanno a ricevere i dati da cui ottenere le statistiche sui dati d'ascolto!! Non te lo hanno mica regalato per fare un'opera di carità! Anzi mi è sembrato di capire che chi non rispetta questa regola il decoder lo perde...ma potrei sbagliarmi. Cmq tranquillo la telefonata è gratis, silenziosa e di notte...
 
Sì, la sperimentazione prevede l'invio di dati durante la notte. Il decoder verrà regalato solo a chi avrà partecipato attivamente alla sperimentazione per tutta la sua durata, con in più un buono da 30€ (non ho ancora capito se spendibile in attività generali o in card mediaset premium). Cmq questo è ciò che sta scritto sul contratto. ;)
 
L'obbligo di avere il telefono era per la durata della sperimentazione, e quindi già finita l'anno scorso il nuovo decoder glielo hanno regalato quest'anno e quindi senza nessun obbligo.
Infatti l'installatore gli ha "suggerito" di tenere il telefono attaccato per vedere MEGLIO le partite.
 
Ultima modifica:
Al momento è in corso un'altra sperimentazione, con, direi, gli stessi obblighi/premi.
Il fatto poi che le partite si "vedano" meglio se il telefono è attaccato, beh, credo non ci sia nemmeno bisogno di commentarlo... Dove l'avete messa la faccina che si rotola per terra? :D
 
Dinoco..o tuo padre è amico del Confa o di Pierpiero..opss..Piersilvio oppure ha soltanto partecipato ed è stato accettato alla nuova sperimentazione forse perchè siete piaciuti durante la prima!!
 
Re

Ciao a tutti, per Dinoco, guarda che la sostituzione del vecchio DTT (presumo un Worldsat con uno slot per card (conax) ed un C.I ormai di proprietà (trascorsi i sei mesi) è stata fatta esclusivamente in quanto non funzionante con card premium (nagra). Irrealizzata per problemi tecnici è stata l'alternativa di poter vendere gli eventi a prezzo ridotto di due euro, (le partite), tramite connessione telefonica.
La sostituzione non è un'altro regalo da parte di mediaset ma la continuazione della sperimentazione per un'ulteriore durata di anni 2, dopodichè diventerà anche il Can2000 di proprietà, per cui conviene tenerlo connesso alla linea telefonica. Ti posso anticipare che fra sei sette mesi è probabile che venga omaggiata un'altra tessera MP ancora da trenta euro non si sà se con spedizione postale o consegna a mano da chi ti ha fatto l'istallazione. Per quanto riguarda la ricezione dal Campo dei Fiori proseguiranno le frequenze Trial per il pacchetto mediaset. Al contrario del Can il wordsat permette sia la sintonizzazione digitale che analogica. Lo switch è stato fornito perchè spegnendo il televisore manda automaticamente in standby il decoder.(per la connessione telefonica notturna gratuita) con la possibilità di utilizzare scart per VCR. Un augurio di Buon Anno a tutti.
 
alambiccus ha scritto:
Ciao a tutti, per Dinoco, guarda che la sostituzione del vecchio DTT (presumo un Worldsat con uno slot per card (conax) ed un C.I ormai di proprietà (trascorsi i sei mesi) è stata fatta esclusivamente in quanto non funzionante con card premium (nagra).
esatto


alambiccus ha scritto:
è stata l'alternativa di poter vendere gli eventi a prezzo ridotto di due euro, (le partite), tramite connessione telefonica.
ne avevano parlato ma non è mai stata fatta


alambiccus ha scritto:
La sostituzione non è un'altro regalo da parte di mediaset ma la continuazione della sperimentazione per un'ulteriore durata di anni 2, dopodichè diventerà anche il Can2000 di proprietà, per cui conviene tenerlo connesso alla linea telefonica.
non penso sia una nuova sperimentazione infatti penso che mio padre non abbia firmato niente, domani proverò ad accertarmene con sicurezza e vi farò sapere.


alambiccus ha scritto:
Ti posso anticipare che fra sei sette mesi è probabile che venga omaggiata un'altra tessera MP ancora da trenta euro non si sà se con spedizione postale o consegna a mano da chi ti ha fatto l'istallazione.
La fonte di questa notizia??


Buon anno a tutti
 
re

ciao dinoco, ti riporto quanto riportato sul contratto o intervento di sostituzione che ho dovuto firmare all'istallatore:
punto 1/d) AGB intende pertanto condurre un test (sperimentazione) realizzato selezionando un campione di famiglie scelte in nove provincie italiane (Utenti) nel periodo compreso il 1 settembre 2005 e il 31 dicembre 2007. (due anni circa).
punto 3/a) Al termine della sperimentazione il STB (set top box) diventerà di proprietà dell'utente.
punto 3/b AGB corrisponderà entro il 31 dicembre 2006 ovvero entro il 31 dicembre 2007 un incentivo del valore di euro 30 qualora la sperimentazione sia avvenuta continuamente..... (poco chiaro ma a voce dell'istallatore ogni anno x i prox 2 verra donata una MP)
punto 4/c .......di mantenere la connessione telefonica sempre attiva nel periodo di sperimentazione ........
Rinnovo auguri a tutti.
P.S. quando la rai 3 codifica non vedo una mazza e come TG 3 locale spesso la Campania (uguale al sat).:eusa_wall:
 
Io partecipo alla sperimentazione nel comune di Torino e da quanto mi è stato detto dalla stessa AGB nel mio comune tutti quelli che hanno fatto richiesta hanno ottenuto il decoder (ADB i-can 2000) in quanto non si è raggiunto nel mio comune il numero di utenti richiesti (mi pare di ricordare 170) e a conferma di questo, preciso che diversi miei amici e conoscenti ai quali ho passato la notizia della sperimentazione, risalente ai primi di settembre, hanno ottenuto il decoder.
Da circa tre settimane, a Torino, il TG3 regionale è costantemente quello del piemonte.
Colgo l'occasione per fare i migliori Auguri a tutti i partecipanti al forum.
 
Ultimamente ho visto che il TG3 è quello locale anche da me non più campano o altro..
 
alambiccus ha scritto:
ciao dinoco, ti riporto quanto riportato sul contratto o intervento di sostituzione che ho dovuto firmare all'istallatore:
punto 1/d) AGB intende pertanto condurre un test (sperimentazione) realizzato selezionando un campione di famiglie scelte in nove provincie italiane (Utenti) nel periodo compreso il 1 settembre 2005 e il 31 dicembre 2007. (due anni circa).
punto 3/a) Al termine della sperimentazione il STB (set top box) diventerà di proprietà dell'utente.
punto 3/b AGB corrisponderà entro il 31 dicembre 2006 ovvero entro il 31 dicembre 2007 un incentivo del valore di euro 30 qualora la sperimentazione sia avvenuta continuamente..... (poco chiaro ma a voce dell'istallatore ogni anno x i prox 2 verra donata una MP)
punto 4/c .......di mantenere la connessione telefonica sempre attiva nel periodo di sperimentazione ........
Rinnovo auguri a tutti.
P.S. quando la rai 3 codifica non vedo una mazza e come TG 3 locale spesso la Campania (uguale al sat).:eusa_wall:


hai ragione ho chiesto a mio padre il contratto ed è uguale a quello da te citato.
 
Indietro
Alto Basso