• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision 700

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
chi mi aiuta a istallare Enigma2 su questo box,grazie
 
puoi farlo solo in dualboot da pen usb.

i passaggi importanti e necessari:
aggiornare il decoder all'ultimo fw disponibile,operazione che di solito si riesce a fare in automatico da apposito menu se il decoder è collegato a internet
1 pen usb formattata fat32
reperire il fw unidis,che serve appunto per consentire l'avvio in dualboot
reperire imm 6.18

mettere il fw unidis sulla pen e installarlo sul decoder da apposito menu
metti imm 6.18 sulla pen,togliere corrente al decoder,inserire pen con immagine nel decoder,ridare corrente tenendo premuto il tasto 2 del telecomando per almeno 5 secondi.Il decoder dovrebbe avviasi con E2.
per riavviare il decoder con fw originale ripetere l'operazione decoder senza corrente,ridare corrente con tasto 0 del telecomando premuto per almeno 5 secondi.
 
Grazie aspettavo propio te provo il prima possibile e ti faccio sapere, come ti sembra il decoder in generale spero di aver fatto un affare per quello cheblo pagato
 
Sono fermo ho aggiornato da rete il fw a 1.7 metto su una penna il fw ma mi esce a display err.cosa puo essere?
 
prova con altra pen....se continua a darti error prova a farlo partire con immagine.è capitato anche a me che il display continuasse a darmi error ma E2 è partita regolarmente
 
ok ho già' provato due penne ma ne proverò un altra,altra cosa qual'è l'esatta procedura per istallare il fw unidis .grazie ti faccio sapere
 
se non ricordo male dovrebbe essere da menu upgrade,solo che invece di selezionare da internet devi selezionare da usb...

come ti ho suggeritto hai provato a far partire ugualmente il decoder da usb con E2?

eventualmente formatta la chiavetta con il decoder e riprova con il fw unidis
 
mi linki anche in PM dove recuperare 618 io ho 608 non so se è uguale,ho gia' provato tre penne ora provo a farlo partire con E2,mi confermi che basta mettere immagine in usb perchè ho trovato una giuda in spagnolo ma parla di sw da pc
 
Ho scaricato quel file ma non sono ancora riuscito a farlo andare, la penna di quanti giga deve essere e che marca? Fat32 o ftns? Continuero a provare
 
quella che uso io è una 3gb...come ho scritto nel primo post va' formattata in FAT32.
 
Intanto grazie per l'aiuto, mi sono arenato sul punto di aggiornare il fw con la versione per il dual boot ho provato diverse procedure e diverse penne, ho provato a decodrr spento a riaccendere tenendo premuto il tasto frontale mi esce la scritta usb e dopo upgred e poi er1, ho anche provato dal menu stessa cosa vede il fw parte con upgread poi esce err, ho provato con verbatim e con altre due penne di marche sconosciute.acetti consigli grazie
 
come ho gia scritto questo è successo pure a me,ma una volta messa l'immagine sulla pen il dualboot è partito
 
Grazie aspettavo propio te provo il prima possibile e ti faccio sapere, come ti sembra il decoder in generale spero di aver fatto un affare per quello cheblo pagato

Passavo di qui par caso e mi chiedevo....
Non hai proprio nessuno da rivenderglielo?
Ti faccio tanti tanti auguri
Se hai i decoder in firma lo capirai presto.
 
l'ho preso per smanettarci un po per quello che lo pagato non ho problemi ,ho visto la differenza con quelli in firma ovvio ,ci gioco un po e poi lo rivendo
 
Indietro
Alto Basso