• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnaliamo i Classici Disney!

lb00

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
371
Buongiorno,
M'era venuta un'idea: perché non fare un thread dove segnaliamo i grandi classici quando passano su sky cinema ma anche nel pacchetto bambini?
Stamattina hanno fatto la sirenetta su deakids, domani il re leone su disney channel. Che ne dite?
Grazie

LISTA DEI FILM DISNEY SEGNALATI


- Biancaneve 7 DIC. SC1
- Bambi 13 DIC. SCF
- Bambi 2 20 DIC. SCF
- Topolino e la magia del Natale 20 DIC. 19:50! SCF
- Planes 22 DIC. SCF
- Frozen (vers. karaoke) 24 DIC. SC1
- La carica dei 101 25 DIC. SCF
- La carica dei 101 II 26 DIC. SCF
- I Robinson - Una famiglia spaziale 27 DIC. SCF

I film su SCF andranno in onda alle 21:00, quelli su SC1 alle 21:10.

Chi trovi film Disney in programmazione è pregato di segnalarli con un post su questo topic e provvederò ad inserirli qui nel primo post.
Ringrazio Papu per la scrupolosa trascrizione dei film in programmazione.
 
Ultima modifica:
Mi son anche trovato Ratatouille nei scelti per te.
Sui classici Disney c'è sempre quella scadenza di 2 giorni?
 
Non credo anzi per esempio quelli che danno su disney channel come il re leone domenica e high school musical oggi non scadono mai!
 
Il re leone e la sirennetta li ho visti su disney junior, li hanno dati di venerdì le scorse settimane...spero che ne mandino altri...aggiornateci
 
quelli in onda su Sky Cinema scadono.
Avranno cambiato "politica" perchè ho salvato Ratatouille in mychannel dai "scelti per te" (origine Cinema Family) e dopo diversi giorni è ancora visibile e non sembra che abbia scadenza.
 
Avranno cambiato "politica" perchè ho salvato Ratatouille in mychannel dai "scelti per te" (origine Cinema Family) e dopo diversi giorni è ancora visibile e non sembra che abbia scadenza.

forse perché ratatouille non è proprio un classico Disney essendo della pixar;)
 
Scrivete quando vanno in onda i vari tarzan, cenerentola, il re leone, ecc...a volte vanno su disney junior...scrivete qua do vanno in onda per favore che li vorrei vedere
 
A volte vannosu disney junior, come faccio a sapere l'esatto film con la ricerca nella guida tv? Non posso scrivere ogni singolo titolo disney per vedere se va in onda
 
Planes andrà in anteprima su Sky 3D giovedì 21/08 alle 14 mentre arriverà su Cinema 1 solo domenica 24/08 in prima serata.
 
Frozen 1 settembre alle 21:10 su SC1 e 21:40 su SC HITS. Se non sbaglio anche in 3D
 
Nei Scelti per te c'è "La spada nella roccia" con scadenza già lunedì.
 
Indietro
Alto Basso