• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore blu-ray

AcquaVerde

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
96
Salve.
Apro questo topic per chiedere un consiglio su un buon lettore blu-ray che legga la maggior parte dei formati compressi (mkv, divx, xvid, wma, mp4---ancora troppo presto per questo standard?)
Avevo un silvercrest lettore divx che leggeva praticamente tutto, si è bruciato il laser (oppure problema ai diodi, no ne sono sicura) con la chiave usb funziona, ma in lettura disco è andato; quindi avrei deciso di affiancare agli altri, questo nuovo al passo coi tempi.
Avete suggerimenti sul modello ?
Al max vorrei spendere 50 euro, grazie
 
....guarda io ho acqustato l'LG BP 135....è un lettore Blu-Ray "base"...nel senso che non legge i 3D e non è interattivo...ma per il resto legge di tutto...cioè i DIVX, XVID fino allo standard MPEG-4 AVC/H.264, oltre file musicali (anche MP3), e foto (Jpg, Jpeg,gif e png)...l'uscita USB supporta, oltre le pen drive, anche gli Hard Disk esterni...

...io 10 mesi fa l'ho pagato circa 65 euro....ma due settimane fa nel Media-World dove mi servo l'ho visto in promozione a 49 euro!!!

fino ad ora va bene...solo un pò di rumore quando legge i blu-ray, ma sopportabile.....

...se ti può essere utile....
 
E' un ottimo suggerimento, ho anche la tv nuova di due anni in sala,sempre lg, quindi farei la coppia. grazie
 
....ok...ah mi sono dimenticato di dirti che nella confezione,purtoppo, non è compreso il cavo HDMI, per cui lo devi acquistare a parte...a MW ce ne sono dai più economici da 6 euro arrivando anche a più di 20 euro...io ho preso quello economico da 6 euro e funziona bene...anch'io lo attaccato al mio tv Lg...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Riprendo questa discussione perché ieri il mio lettore LG BP 135 non va più.....
Però non riesco a capire se è partito il lettore o semplicemente è partito il caricatore di corrente.... infatti ha il caricatore tipo cellulare con un attacco che non può essere provato su un altro tipo di dispositivo.....
Come posso capire se è il caricatore di corrente oppure è il lettore che è partito???
C'È qualche trucco???
 
Si, porti l'alimentatore da un elettricista e gli chiedi di vedere se funziona con un amperometro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso