• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate a DISDIRRE correttamente ed ottenere sconti per altri 12 mesi ??

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
Allora... dopo quasi 12 mesi dove dal lato commerciale non ho niente da lamentare contro questi di SKY ecco che però ho bisogno di qualche dritta magari da qualcuno abbonato da + anni :)

Sono abbonato dal 6/09/2013 con contratto in scadenza il 1/10/2014, un paio di giorni fà ho ricevuto una chiamata (che a me è sembrata strana) da un'operatore che diceva essere di SKY:
Diceva essere un sondaggio di qualità... mi ha chiesto da quando ero abbonato... mi ha chiesto se ero soddisfatto del servizio... dei costi ecc. ecc. alla fine mi ha chiesto, visto che sapeva che il mio contratto era in scadenza (forse semplicemente perchè gli avevo detto che ero abbonato dal settembre 2013), se in questo periodo stavo valutando altre offerte da altri operatori di pay-tv!
A questa "stupida" domanda io non ho risposto... ma ho chiesto al tizio semplicemente se chiamava per appiopparmi "Mediaset Premium", in replica il tizio mi ha ricordato che non aveva offerte da farmi al momento di nessun genere.... mi ha ricordato quindi che il mio attuale contratto è a tacito rinnovo però che senza nessuna mia comunicazione da parte mia si sarebbe rinnovato a prezzo pieno cose che cmq già sapevo essendo felicemente utente di questo forum :)

Dopo questa, un pò lunghina, premessa...... ora sono sul ed ho compilato questo form:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

Alla fine di tutto ho salvato il PDF sul desktop.............. lo stesso PDF specifica che va inviato con "Raccomandanta con ricevuta di ritorno" quindi vi chiedo ?

1) Basta solo che stampo questo PDF e lo invio cosi semplicemente ?

2) Per ottenere qualche sconto per i successivi 12 mesi..... è consigliabile allegare una lettera spiegando i motivi per cui sto disdicendo il mio attuale abbonamento ?


Per gli attuali 12 Mesi... ho avuto SkyTV + Calcio (+ la visione dei Mondiali) senza opzione HD con questa formula:
- 29€ da Settembre a fine Dicembre, -10€ visto che ho usufruito del "Ti Presenta un amico" grazie ad un mio zio quindi per questo periodo pagavo 19€
- Dal 1 di Gennaio 2014 alla fine di Luglio il prezzo mi è salito da 29€ a 33€, ancora grazie al "Ti presenta un amico" ho pagato 23€ in questo periodo
- Per questo mese di Agosto e per tutto Settembre invece mi sono scaduti i 10 mesi di scontro di 10€ quindi ho 2 fatture da 33€ a prezzo pieno


Per i prossimi 12 Mesi..... punterei ad ottenere qualche offerta.... magari anche pagare 25€ per i successivi 12 mesi e mantenere gli stessi pacchetti...... ma non credo che ciò sia possibile... sbaglio ?

Visto che siamo in un forum....... non c'è modo di ottenere e riutilizzare lo scontro del ti presente un amico con qualcuno ?? Come funziona questa cosa ? Devo essere io in questo caso a far abbonare qualcuno (poi se ho capito bene ora non danno + 100€ cioè quelle 10€ per 10 mesi che ho ottenuto io....).


Fatemi sapere, insomma, com'è che devo comportarmi e magari che tipo di offerte devo aspettarmi o, se per assurdo, è bene veramente che inizio a valutare di fare un salto nell'altra sponda (cioè premium) :)

Grazie in anticipo pe qualsiasi tipo di dritta....
 
intanto puoi cominciare a mandare disdetta tramite posta elettronica alla casella pec di sky poi attendi che ti richiamino
 
intanto puoi cominciare a mandare disdetta tramite posta elettronica alla casella pec di sky poi attendi che ti richiamino

cioè fammi capire, sei cliente da appena un anno, hai già avuto sconti, e ne vuoi ancora per un altro anno ?

Mah...
 
cioè fammi capire, sei cliente da appena un anno, hai già avuto sconti, e ne vuoi ancora per un altro anno ?

Mah...

...incredibile...io son qua che da un mese cerco di capire come ottenere un aumento, ma niente: più del prezzo di listino non riescono a farmi
 
Sarebbe ora di finirla con sconti retention reconnection e via dicendo. Prezzo uguale per tutti e magari un risparmio lo avremmo tutti.
 
intanto puoi cominciare a mandare disdetta tramite posta elettronica alla casella pec di sky poi attendi che ti richiamino

Bè se io mando la raccomandata credo sia la stessa cosa................... e quali offerte devo aspettarmi ? cioè fino a quando si può tirare sul prezzo di listino ?
 
Vai qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489
Io ho disdetto una settimana fa e fortunatamente ancora non mi hanno chiamato (non sono più intenzionato a continuare abbonamento, forse solo a 5 euro (full) ci farei un pensierino ihih :D

Comunque vai in quel 3ad altri utenti sapranno come devi fare :D
Saluti
Dovrebbe esser diversa la situazione..... cioè il mio caso è il reconnection mentre questo è un thread dei retention.

Cmq sia proverò a fare un crosspost chiedendo se qualcuno sa darmi qualche info su quali offerte girano in questo periodo, come detto il mio contratto scade a fine settembre quindi ho ancora tempo credo per aspettare eventuali offerte.
 
Beh se vogliamo un prezzo uguale per tutti purtroppo e quello, più alto dell'attuale, più basso dell'attuale, uguale a quello attuale, quale sia sia ma il listino e quello universale...
 
Beh se vogliamo un prezzo uguale per tutti purtroppo e quello, più alto dell'attuale, più basso dell'attuale, uguale a quello attuale, quale sia sia ma il listino e quello universale...
Beh ma ognuno sceglie secondo le loro possibilità, iodopo un anno di sky non ne sento la necessità, ne economicamente ho la disponibilità :D
L'utebte che ha aperto questo 3ad vuole continuare con sky con una buona offerta, benn per lui se gliela faranno.
Questo goco lo ha inventato sky, e tutti gli abbonati lo fovrebbero fare ;)
 
Beh ma ognuno sceglie secondo le loro possibilità, iodopo un anno di sky non ne sento la necessità, ne economicamente ho la disponibilità :D
L'utebte che ha aperto questo 3ad vuole continuare con sky con una buona offerta, benn per lui se gliela faranno.
Questo goco lo ha inventato sky, e tutti gli abbonati lo fovrebbero fare ;)
Grazie........... e vorrei dire a TUTTI che uno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole!
Obbiettivamente molti reply di qualcuno non li capisco che vanno a sindacare sui C****I altrui.............

Personalmente tenere SKY è anche una scelta tecnica visto pure che io sono sempre + convinto che il passaggio al DTT è stato un passo indietro per l'italia vista che la sua copertura è ancora uno schifo e io quando pago un servizio voglio garanzie e non un segnale che va e viene senza motivo (con SKY almeno che non tiri giù la parabola dal palo............) !
 
Indietro
Alto Basso