• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sat + dtt hd e dolby digital

myabc

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
39
ciao a tutti. mi piacerebbe acquistare un decoder che abbia le caratteristiche in oggetto ed in più la possibilità di leggere mkv o file video dal pc con cololegamento lan. il budget massimo è 150 euro. trovo qualcosa di discreto e non vecchissimo? grazie
 
Credo che con quel budget puoi prendere o un gigablue plus combo o un venton eco entrambi fanno abbastanza bene quello che chiedi
 
grazie mille della risposta: altra domanda per cortesia: l'audio in dolby digital passerebbe solo col cavo hdmi oppure devo fare un collegamento hdmi ed un altro per l'audio via cavetto ottico? preferirei un filo soltanto.. grazie
 
basta hdmi poi non so come vuoi collegarli
 
ho visto anche questo: AMIKO ALIEN2 TRIPLE+ meno costyoso e più facilmente reperibile, fa le stesse cose che fanno gli altri 1 oppure conviene aggiungere quella 40ina di euro per uno di quei 2? grazie

grazie
 
Ultima modifica:
attualmente secondo me conviene aggiungere i 40 euro,anche amiko è un ottimo box ma i primi due sono E2 nativi
 
Indietro
Alto Basso