• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelti per te: perché non li vedo?

lb00

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
374
Buongiorno,
Ho un my sky hd modello samsung 990-v.
Attualmente sono al mare e ho notato appunto che gli scelti per te dell'on demand non si sincronizzano.
Secondo voi quale può essere il problema?

Grazie
A presto
 
Che vuol dire che non si sincronizzano, che non ne arrivano di nuovi?
Ha controllato la ricezione dei canali normali sd/HD? Il decoder lo lasci in stand-by la notte/mattino?
 
Esattamente
la notte stacco la corrente dato che dormo nella stessa camera della tv, le frequenze tutte 5 e 6 tranne un quattro
Grazie
 
Esattamente
la notte stacco la corrente dato che dormo nella stessa camera della tv, le frequenze tutte 5 e 6 tranne un quattro
Grazie

Il decoder registra di notte e di primo mattino, se stacchi la corrente non ti registra nulla ;)
 
Ecco alcuni allegati per farvi capire meglio

a3edu9e5.jpg


ra3urype.jpg
 
Il decoder deve sempre stare acceso altrimenti non registra e non serve a nulla il Mysky in quel modo

Ti ha risposto noel77 sopra
 
Ok peró per esempio stanotte l'ho lasciato acceso e non vedo niente di nuovo, ce ne sono sempre quattro con la scritta in scadenza più lo scopri sky on demand, secondo voi devo aspettare ancora?
È necessario l'impianto SCR o va bene 1 LNB?
Grazie
 
Hai provato a mettere SCR, non hai segnale?
Dietro al decoder arrivi con un cavo? Non riesci a portarne un secondo?

Presumendo che l'LNB non è SCR e hai un cavo solo, è corretto che hai messo 1 LNB ma prova ancora a fare questa modifica:

menù-tasto freccia destra-4-0-1-ok all'ultima voce cambia l'impostazione LNB da on a off o da off a on.
 
Hai provato a mettere SCR, non hai segnale?
Dietro al decoder arrivi con un cavo? Non riesci a portarne un secondo?

Presumendo che l'LNB non è SCR e hai un cavo solo, è corretto che hai messo 1 LNB ma prova ancora a fare questa modifica:

menù-tasto freccia destra-4-0-1-ok all'ultima voce cambia l'impostazione LNB da on a off o da off a on.

Ho provato come m'hai detto ma niente, se faccio da on ad off non si vede niente quindi lo devo tenere sempre su on...
Altre idee? Ci sono sempre 5 film di giugno che non si cancellano mai. Come potrei cancellare tutti i contenuti dell'ondemand per vedere se si sincronizza?
P.S ma per sincronizzare gli scelti per te é sufficiente Un impianto LNB o ci vuole un impianto SCR?
Grazie
 
Per avere i Scelti per te funzionanti, devi avere segnale e vedere i canali di Sky.
 
Purtroppo se non ci sei riuscito tu o noi a distanza, sarà un impianto particolare o addirittura la parabola non puntata su Hotbird.
 
Ultima modifica:
Ragazzi come potrei fare per eliminare i 5 titoli rimasti che sono perennemente con la dicitura in scadenza dai scelti per te?
 
Anche se li lasci non ti occupano spazio perchè è una partizione gestita a parte, i nuovi scelti per te ci stanno lo stesso, quando non ci stanno vengono cancellati quelli vecchi e così via.

Se vuoi comunque cancellarli, l'unica procedura è premere R e così te li sposta in my channel. Vai in my channel e da li puoi cancellarli.
 
Ok grazie ho registrato e cancellato dal my tv e si son eliminati
Si son sincronizzati quelli nuovi di oggi, evidentemente era la parabola al mare che non funzionava bene
 
Ok grazie ho registrato e cancellato dal my tv e si son eliminati
Si son sincronizzati quelli nuovi di oggi, evidentemente era la parabola al mare che non funzionava bene
Il problema era l'LNB singolo. Il Myskyhd ha bisogno di due segnali per scaricare l'On Demand, altrimenti non scarica e cancella quello che scade. Sono abbastanza sicuro perché avevo l' SCR guasto questa estate e finché non l'ho sostituito non ha scaricato niente di nuovo. Tempo fa si diceva che scaricassero i contenuti di notte e che utilizzassero un Lnb casuale tra i due, ma per la mia esperienza non é cosí. Se hai l'on Demand vuoto comincia a riempirsi a qualsiasi ora e scarica solo con LNB 2 funzionante.
 
Ah ecco grazie
É difficile e costoso aggiornare un impianto da lnb1 a scr?
 
Indietro
Alto Basso