• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo decoder casa in montagna

nwox

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2003
Messaggi
9
salve volevo sapere se posso acquistare un secondo decoder (trovato su internet) da mettere nella casa di montagna senza ogni volta portarmi il mio (mysky hd)
ho trovato sia mysky hd che decoder vecchi (amstrad)
io lo userei solo in sd con la scart
cosa consigliate per aver meno problemi di blocco e abbinamento card?
grazie mille
 
La scheda ha il pairing con il decoder, tuttavia, se non sbaglio, la procedura dovrebbe essere gratuita e non ci sono limiti di ripetizione.

A smart card inserita nel secondo decoder acceso, dovresti chiamare l'800980980. La sequenza è 1-1-4# (se non ricordo male).

Naturalmente, quando riutilizzerai il secondo decoder dovrai rifare il pairing
 
ma un mio amico è venuto da me con la sua card 2 mesi fa e abbiamo guardato calcio.. (pacchetto che non ho)
come può essere quello che dici te?
 
nessuno ? riesco a far andare un secondo decoder sd almeno?
 
salve volevo sapere se posso acquistare un secondo decoder (trovato su internet) da mettere nella casa di montagna senza ogni volta portarmi il mio (mysky hd)
ho trovato sia mysky hd che decoder vecchi (amstrad)
io lo userei solo in sd con la scart
cosa consigliate per aver meno problemi di blocco e abbinamento card?
grazie mille
Se quel decoder che ti vendono non è stato acquistato ma te ne vendono uno che è in comodato d'uso gratuito poi ci saranno problemi con le smartcard e che il decoder rimanga "marchiato" a vita come decoder in comodato d'uso gratuito? Lasciamo stare che la smartcard non credo si possa portare fuori dall'abitazione e va bene questo è secondario. Ancora devo capire se nel contratto si intende che si possa portare fuori dalla propria abitazione la smartcard oltre che è assodato che si può portare fuori il decoder standard (in nessun caso si può portare fuori dalla propria abitazione il MySky).
 
Ultima modifica:
Io, anche quando avevo solo l'HDbox (sono abbonato da giugno 2010 e avevo l'ultimo modello con il "vecchio logo") ho sempre dovuto rifare il pairing inserendo altre smart card, idem con il MyHD.
Può darsi che con decoder di proprietà non occorra, sinceramente non saprei
 
io sposto la mia scheda dal myskyhd al vecchio decoder sd che mi è stato lasciato dopo aver richiesto il myskyhd: molto spesso capita che si disabilitano le funzioni di registrazione sul myskyhd e sono costretto a chiamare il numero verde per rifare il pairing
 
Quindi smart card e decoder sono opportunamente accoppiati!?!?! Non lo sapevo.
Ho portato qualche volta la mia scheda dai miei (anche loro hanno un MySkyHd) e non ho avuto mai problemi, nè col loro, nè col mio decoder una volta rientrato a casa. Quindi può succedere che si disallineino e si debba chiamare SKY per rifare il pairing? Io volevo acquistare un decoder in HD (non MySky) per spostare la scheda all'occorrenza nella stessa abitazione. Se il decoder lo acquisto tramite SKY nessun problema?
 
Ancora devo capire se nel contratto si intende che si possa portare fuori dalla propria abitazione la smartcard oltre che è assodato che si può portare fuori il decoder standard (in nessun caso si può portare fuori dalla propria abitazione il MySky).
Il contratto dice:
"b) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5."

Visto che l'unico modo per "usufruire del servizio" è utilizzando la smart card, è palese che sia consentito portarla fuori dall'abitazione principale.
Inoltre non trovo nelle condizioni generali l'indicazione esplicita che la smart card non posso essere portata al di fuori dell'abitazione.
 
Indietro
Alto Basso