• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Inter TV

Allora Inter TV si può vedere gratis 7 giorni? Qualcuno ha già attivato l'opzione?
 
In serata Ore 21.30 in differita Inter - Esbjerg di Youth League (telecronaca Alberto Santi)
 
Ultima modifica:
Ok grazie, non ricordavo. Chiedevo perchè ho visto stamattina con la riconfigurazione delle frequenze che il canale Inter TV (SD) c'è ancora ma in epg c'è scritto che è visibile solo in HD. Non ricordavo :)
 
Inter TV com'è stato segnalato nelle discussioni su DAZN, è arrivato appunto su DAZN in streaming e compreso nell'abbonamento.

Gli abbonati Sky che pagavano per vedere Inter TV via sat, quindi se hanno DAZN possono vederlo via internet e disattivare il canale su Sky quando vogliono, risparmiando così 10,70€ al mese.
 
Inter TV com'è stato segnalato nelle discussioni su DAZN, è arrivato appunto su DAZN in streaming e compreso nell'abbonamento.

Gli abbonati Sky che pagavano per vedere Inter TV via sat, quindi se hanno DAZN possono vederlo via internet e disattivare il canale su Sky quando vogliono, risparmiando così 10,70€ al mese.

Non mi stupirei per nulla se dal primo ottobre il canale sparisse da Sky, oppure in alternativa diventasse visibile in qualche pacco in abbonamento
 
Visto le immagini rare e difficili da prendere da Sky, foto-ricordo :D di Inter TV (HD) presa da DAZN:

intertv.jpg


intertv.jpg
 
Su Sky hanno chiuso perfino JuveTv per gli ascolti insoddisfacenti

Mentre RomaTv aveva e probabilmente ha ancora un buon riscontro di pubblico (per il parametro dei canali tematici) tanto da rimanere nei pack sport/calcio
 
Juve e Roma Tv le avevano aperte, cioè non erano più come option a pagamento, per via che davano le differite della Champions a mezzanotte, che in quegli anni Mediaset Premium aveva in esclusiva. Quindi o con la tv della Juve hanno fatto un accordo di meno anni rispetto a quella della Roma che c'è ancora, oppure è proprio l'emittente juventina che ha deciso di troncare con Sky per diventare canale a pagamento in streaming.
 
Su Sky hanno chiuso perfino JuveTv per gli ascolti insoddisfacenti

Mentre RomaTv aveva e probabilmente ha ancora un buon riscontro di pubblico (per il parametro dei canali tematici) tanto da rimanere nei pack sport/calcio
Dopo il comunicato di oggi di DAZN salutiamo pure anche i canali tematici su Sky (per loro un'autentica palla al piede per come la penso io): è semplice matematica a mio personalissimo giudizio.

Certo 25fps sono duri da digerire e io non ho mai seguito nemmeno il canale della mia squadra ma questa mossa di DAZN è una manna per Sky e noi vediamo quella offerta sempre con migliori occhi; vantaggi per tutti a quanto pare ;)
 
Dopo il comunicato di oggi di DAZN salutiamo pure anche i canali tematici su Sky (per loro un'autentica palla al piede per come la penso io): è semplice matematica a mio personalissimo giudizio.

Certo 25fps sono duri da digerire e io non ho mai seguito nemmeno il canale della mia squadra ma questa mossa di DAZN è una manna per Sky e noi vediamo quella offerta sempre con migliori occhi; vantaggi per tutti a quanto pare ;)

Quoto in pieno.
 
ragazzi ma voi lo sapete che ci sono allcuni video che la Juve pubblica su JuveTv ma che sono anche sul canale youtube della Juve? ma che senso ha?
 
ragazzi ma voi lo sapete che ci sono allcuni video che la Juve pubblica su JuveTv ma che sono anche sul canale youtube della Juve? ma che senso ha?

Juventus TV è un modello freemium, con tutti i contenuti integrali in pay e il 'meglio' anche free
 
Indietro
Alto Basso