• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Inter TV

Ma non facevano prima a scrivere alle 20 italiane anziché alle 19 di Greenwich? Vabbè, dimentico che parlo di Inter Channel. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ho appena provato, per curiosità un po' come per Roma Channel, ma si può solo via sms o telefono e non col decoder collegato a internet, al contrario appunto di Roma Channel. Quindi vogliono soldi dell'sms o della telefonata!

Si può attivare anche dal sito Sky Fai Da Te. L'ho fatto ieri.
Nella sezione Primafila seleziona la prova di 7 giorni a 4 €: ma al momento della conferma viene segnato 0 €.
 
Si può attivare anche dal sito Sky Fai Da Te. L'ho fatto ieri.
Nella sezione Primafila seleziona la prova di 7 giorni a 4 €: ma al momento della conferma viene segnato 0 €.

ciao, volevo sapere attivando gratuitamente per 7 giorni, al termine dei 7 giorni bisogna fare disdetta per interrompere la visione oppure lo fanno loro automaticamente senza costi aggiuntivi.
 
dopo i 7 giorni di visione gratuita, si interrompe automaticamente la visione oppure bisogna chiamare per disdire.
 
Non possono farlo come hanno fatto con le altre? Oppure è solo questione che giocano la Champions ed attirano clienti magari per le partite in differita?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
La Champions in differita conto certo...ma c'è anche la questione Infront con inter/Milan/Lazio che sono legati alla società che adesso ha un accordo con Mediaset.
 
Allora da parte mia - 10€ mese

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
Ma cos'è? Tipo un capriccio infantile? Siccome a "lui dai due caramelle e a me una sola, non voglio manco quella"?
Se per te (perché secondo me non ha nessun senso, ma sono opinioni) era giusto dare 10€ per Inter Channel continua a farglielo? Che ti importa di che fanno gli altri?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Allora da parte mia - 10€ mese

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Fai benissimo.

Sky guarda se stessa tutelandosi con i canali tv di Roma e Juve per la perdita della champions, tu guarda te stesso e scopri che per avere un servizio che gli altri tifosi hanno compreso nell'abbonamento, tu devi pagare. Risparmiati 120€ all'anno.;)
 
Forse qualcuno capisce ciò che voglio dire

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non è una questione se sky vuole fare un torto ad alcuni e ad altri no, è stato già detto che dipende dal fatto che Juve e Roma sono due squadre del fronte non-infront e di cui sky ha preso i diritti di archivio, le altre no....è solo una questione commerciale e di opportunità
 
Si ma infatti io come abbonato full poi non sto a guardare il dietro le quinte, io mi vedo più diciamo sfortunato degli altri quindi non è che denuncio sky al tribunale dell'Aia ma l'unica cosa che posso fare è risparmiare i miei 120€ anno

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
Si ma infatti io come abbonato full poi non sto a guardare il dietro le quinte, io mi vedo più diciamo sfortunato degli altri quindi non è che denuncio sky al tribunale dell'Aia ma l'unica cosa che posso fare è risparmiare i miei 120€ anno

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Liberissimo di fare ciò che ritieni più opportuno ma ricorda che una parte dei 120€ all'anno che risparmi andava direttamente a finanziare la tua squadra non solo Sky :)
 
Grazie a me infatti quest'anno è stata fatta un'ottima campagna acquisti

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
mettiamola sul ridere va!! Il prossimo anno faro' fare un'abbonamento ad un mio amico e vedrete che acquisti!! Dai io volevo solo discutere su una cosa in cui mi dispaice restare unpasso indietro e non perche' non ho il gelatino, e' come l'abbonato che per vedere la Champions passa a Mediaset. Mi fa un po' il fatto che altri tifosi hanno canali compresi nell'abbonamento in HD e poi anche bei programmi.....quasi quasi cambio squadra!!ahahahah no no mai!
 
Indietro
Alto Basso