• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Hisense 4k cosa ne pensate?

O

ospite

Ho visto su alcuni volantini una tv 4k della Hisense a meno di 500€ e sono rimasto a bocca aperta.
L'offerta era per il 42 pollici.
Come è possibile che una tv 4k costi così poco?
Può andare bene come tv oppure dopo un mese la devo già buttare?
 
più che altro mi chiderei come processa i segnali, come gli upscala e che pannello usa.
Una elettronica di livello (che negli lcd serve), costa.
 
Meglio una buona tivù in hd. Tanto al momento non serve a nulla avere un 4k...
 
Dovresti metterlo alla prova con qualcosa in movimento, sport...
In ogni caso, mi chiedo se sia visibile su schermi di queste dimensioni la differenza fra un HD Ready ed un 4k.
 
già anche secondo me il tallone di achille sarà il moto, gestire tutte quelle linee non è facile. Fanno fatica anche i samsung/sony 4k di fascia alta (1500-2000 euro), senza contare che non sarà certo un pannello spva o comunque di un certo livello
 
Ciao a tutti io ho comprato la tv hisense da 42 pollici 4k di cui stavate parlando..
Ecco la visione di canali "normali" tipo canale 5 o rai 1 va abbastanza bene mentre la visione delle partite di Premium calcio vanno male, come dire.. A scatti tipo..
Mi chiedo se é un difetto della tv oppure la causa di questo é l'utilizzo di una cam di un'altra marca (Philips)???
 
ciao
questo tipo di tv va preso se si a intensione di escludere l eletronica interna del tv quindi usato come monitor puro ( e anche in questo caso sorgono non pochi dubbi e problemi) per attacarlo ad un HTPC. diperse fa un lavoro passabile ma certo non paragoabile agli altri .
per quanto possa durare be se a una garanzia di 2 anni e spendi 500€ se si rompe dopo 2 anni comunque ai risparmiato. 500+ 500 = 4 anni di garanzia quindi in linea di massina a parita di prezzo con un equivalente di marca ai risparmiato e nel peggiore dei casi a 4 anni di garanzia. e comunque un equivalente tra 2 anni costera molto meno (sempre se il servizio di garanzia funziona)
comunque io fin quando non arrivano tv con HDMI2.0 eviterei di fare spese.

QUALCUNO sa a quale frequenza lavorano i pannelli 4k ? intendo la frequenza nativa.
 
Secondo voi una tv Sony Kdl40w605b da 40 pollici full hd a 200 hz é migliore della Hisense sopra citata? Da Mediaworld viene 100€ in più della Hisense..
 
Salve a tutti! Riprendo la discussione per esporvi la seguente domanda...
Stavo cercando di visualizzare dei video in 3D su Youtube per la mia Smart TV con occhiali 3D Attivi (Smart TV LED Hisense 42K680 Ultra HD 4K 400Hz Wi-fi 3D, modello: LTDN42K680XWSEU3D).
Premesso che i film in 3D che ho messo nella chiavetta funzionano (ottimamente in profondità, quasi per niente per le immagini che escono dallo schermo) e volevo sapere che tipo di codec o formato occorrono per visualizzare correttamente anche quelli su Youtube.
Al momento quelli che ho trovato casualmente, li visualizzo sfuocati con e senza occhiali... quindi suppongo che non vadano bene.
Altra domanda: quei filmati che si vedono doppi, come si fa a visualizzarli correttamente in 3D? Ci sono delle opzioni particolari da selezionare?
Grazie a chi mi darà una mano...
 
Indietro
Alto Basso