• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non indica 1a visione in guida tv

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.248
Località
Langhe (CN)
Che ne dite se Sky indicasse nella guida TV su decoder se un film è in prima visione?

Vi racconto la piccola "disavventura" di ieri.
Vedo che oggi su Sky Cinema Max danno questo film http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...arp-la-leggenda_438328.shtml?eventid=68568562 Ennesimo film su quella vicenda, ne faranno uno all'anno, ma visto che mi piacciono i western voglio guardarlo, ma essere sicuro di non averlo già visto. Allora guardo sullo Sky Life che so che indica le prime visioni, ma scopro che il giornaletto è inutile come guida TV, perchè oggi riporta un film diverso! Allora vado nell'indice A-Z a cercare il titolo del film, mi rimanda al 19 agosto, e finalmente scopro che il film è una prima TV.
 
si lo so... dovrebbero fare anche secondo me come con le serie, dove indicano la prima tv... sarebbe piu' comodo per tutti... pero' almeno la prima visione è indicata mentre si vede il film sotto la scritta del canale ;)
 
se un film non l'hai mai visto... è sempre in prima visione :)
Il problema è per i film che ne fanno uno all'anno tipo 2009-2010-2011-2012-2013 con lo stesso titolo, se Sky mette prima visione so di non averlo visto, se non lo mette, devo scervellarmi per capire se l'ho già visto o meno.
 
Indietro
Alto Basso