• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd alcune info

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
In reconecction ho preso il myskyhd a 9.90 in attesa del tecnico avrei alcune domande...

1)attualmente ho il dec sky hd ed ho la parabola classica con dual feed ma sarebbe un enorme problema scendere un secondo filo....cambiano l'occhio e si risolve??(perdo astra a 19 vero?)

2)il myskyhd ha un uscira scart? chiedo perchè ho un collegamento analagico con un modulatore di frequenza che in pratica porta lo stesso canale che vedo con sky nel salone nella tv in camera mia...posso continuare ad usarlo tranquillamente no?

3)nel fai da te non c'è nessuna opzione per attivare l'on demand....dovrebbe uscire a consegna e installazione del decoder effettuata?(ora mi esce come se lo dovessi acquistare a 69.90)

4)mi è arrivata per mail la variazione contrattuale per il my sky hd in cui viene confermato il prezzo di 9.90...dice di spedirla a sky con copia documento....devo farlo o aspetto il tecnico e non c'è bisogno?

5) se mi vengono altri dubbi li posterò
 
In reconecction ho preso il myskyhd a 9.90 in attesa del tecnico avrei alcune domande...

1)attualmente ho il dec sky hd ed ho la parabola classica con dual feed ma sarebbe un enorme problema scendere un secondo filo....cambiano l'occhio e si risolve??(perdo astra a 19 vero?)

2)il myskyhd ha un uscira scart? chiedo perchè ho un collegamento analagico con un modulatore di frequenza che in pratica porta lo stesso canale che vedo con sky nel salone nella tv in camera mia...posso continuare ad usarlo tranquillamente no?

3)nel fai da te non c'è nessuna opzione per attivare l'on demand....dovrebbe uscire a consegna e installazione del decoder effettuata?(ora mi esce come se lo dovessi acquistare a 69.90)

4)mi è arrivata per mail la variazione contrattuale per il my sky hd in cui viene confermato il prezzo di 9.90...dice di spedirla a sky con copia documento....devo farlo o aspetto il tecnico e non c'è bisogno?

5) se mi vengono altri dubbi li posterò

1)Si, dovrebbero montare un SCR, sostanzialmente un LNB con uno splitter interno che sdoppia il filo (teoricamente lo divide in quattro, ma il mysky abbisogna di due impulsi)

2) si, ha l'uscita scart

3) uscirà in seguito

4)se c'è scritto di spedirla a Sky presumo tu la debba spedire, il tecnico si occupa solamente si adeguare l'impianto, di montare il nuovo decoder e di portarsi via il vecchio
 
Si funziona nella teoria e dalle segnalazioni degli utenti che puoi visionare anche tu su amazon.it. Che funzioni bene dipende anche dalla distanza deve coprire e da quanto è occupata la banda nella tua zona, non dimentichiamolo.
 
A me il contratto me lo ha fatto firmare il tecnico che è venuto a installare il decoder. Mi ha chiesto il documento e ha compilato tutto lui. Ma forse perché ho saltato il call center e sono andato direttamente in uno sky service
 
oltre al mysky a 9,90 cosa ti hanno offerto in reconnection? Da quanti anni eri abbonato?

ho fatto sky tv+calcio+sport+hd 38 euro in pratica un pack omaggio da 14 euro
piu come detto su mysky hd a 9.90

abbonato da 5 anni ogni anno fatta retention...quest'anno neanche una chiamata loro in retention li ho chiamati io in reconnection!

ps con eventuale ticket cinema si attiva anche l'on demand e il resto delle funzioni del mysky???
 
ho fatto sky tv+calcio+sport+hd 38 euro in pratica un pack omaggio da 14 euro
piu come detto su mysky hd a 9.90

abbonato da 5 anni ogni anno fatta retention...quest'anno neanche una chiamata loro in retention li ho chiamati io in reconnection!

ps con eventuale ticket cinema si attiva anche l'on demand e il resto delle funzioni del mysky???

Sull' on demand non saprei, dato che non ho il My Sky Hd. Lascio la risposta agli esperti.
non è proprio un'offertona... considerando che la promo attuale da le stesse cose a 34,90, ma il My Sky costa 69.
 
Sull' on demand non saprei, dato che non ho il My Sky Hd. Lascio la risposta agli esperti.
non è proprio un'offertona... considerando che la promo attuale da le stesse cose a 34,90, ma il My Sky costa 69.
Lui con MySky HD in 12 mesi per ora spende in totale € 38,825/mese per 12 mesi e non € 39,5/mese per 15 mesi compreso il My Sky HD quanto verrebbe con l'offerta con SkyTv+2pack+HD € 29,90/mese.
 
Ultima modifica:
Sull' on demand non saprei, dato che non ho il My Sky Hd. Lascio la risposta agli esperti.
non è proprio un'offertona... considerando che la promo attuale da le stesse cose a 34,90, ma il My Sky costa 69.

lo so ma appunto avrei dovuto pagare il my sky 69...fare nuovo contratto nuovo intestario....riconsegnare il tutto....ecc ecc

tiro un anno cosi poi vediamo come si mette la storia champions per l'anno prossimo e quindi decidere sul da farsi!

l'anno scorso con 34 al mese avevo anche famiglia nell'abbo ma quest'anno come tutti ben sapete hanno chiuso i rubinetti....
 
domani passa il tecnico a portare il mysky!

mi deve lasciare una ricevuta che si ritira il vecchio decoder??
 
passato il tecnico sky

montato e sistemato il tutto,ho attivato sky on demand gratis dal fai da te.

nuove domande :)

1)il "vecchio sky hd" non l'ha ritiratio dicendomi che qualora disdicessi sky devo riconsegnarlo insieme al nuovo my sky.io sapevo se lo prendeva il tecnico....che mi dite?
2)aveva con se anche la digital key ma siccome già la tenevo non me l'ha consegnata
3)nell'integrazione del contratto da parte di sky nella parte del decoder vecchio (modalità riutilizzo vecchio decoder) cosa ci devo scrivere?(allego la foto)


host immagini
 
Indietro
Alto Basso