• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta non a scadenza

gialluc

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
19
Ciao a tutti,
Scadenza abbonamento nel 2015 ma vorrei avvalermi della legge bersani. Se invio disdetta entro fine mese loro dovrebbero lavorarla entro fine settembre???
E in tal caso secondo voi dovrebbero chiamare oppure difficile che in tali casi lo facciano???

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
A entrambe le risposte? In quel caso presumo non ti offrano un bel niente. Anzi.... dovrai rendere i, presumibili, sconti ricevuti finora :(
 
Cavolo... Allora conviene aspettare scadenza???

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Se esponi bene la situazione ti si aiuta meglio.... ma da cosa dici direi di sì.
 
Giorno... Il mio abbonamento data inizio 5 maggio 2014 e scadenza nella stessa data.
Se faccio come dicevo bersani devo restituire tutti sconti ricevuti??? Compresi quelli per i ticket????

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Giorno... Il mio abbonamento data inizio 5 maggio 2014 e scadenza nella stessa data.
Se faccio come dicevo bersani devo restituire tutti sconti ricevuti??? Compresi quelli per i ticket????

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Penso proprio di si. Se invece passa almeno un anno, allora paghi un supplemento di pochi euro (11€ se non ricordo male)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ma io sono abbonato da 4 anni..
In quella data ricevuto offerta con uno sconto di 2.5 euro per HD e un ticket..
Mi spiacerebbe allora perdere anche i soldi ticket

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ma io sono abbonato da 4 anni..
In quella data ricevuto offerta con uno sconto di 2.5 euro per HD e un ticket..
Mi spiacerebbe allora perdere anche i soldi ticket

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ti hanno regalato un ticket?
 
Ma io sono abbonato da 4 anni..
In quella data ricevuto offerta con uno sconto di 2.5 euro per HD e un ticket..
Mi spiacerebbe allora perdere anche i soldi ticket

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Credo che dovresti restituire circa 23€ (tra sconti sull'hd e costi operatore), per il ticket non avrai ulteriori costi, ma naturalmente se era semestrale o annuale perderai i mesi non fruiti...
 
Ah, ma allora sei abbonato da 4 anni, non da 1. Allora cambiano molte cose....
 
Si... Io in ogni caso la mando... Poi posso sempre annullarla se non mi chiamano??? Che dite???

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Chiamato Sky e mi dicono che se chiedo la bersani dovrò pagare 190 euro circa di penale...!?!!
Se invio disdetta posso sempre annullarla??

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Guarda..... se io fossi dall'altra parte non ti telefonerei mai. Nel senso.... chi é che ha potere nella trattativa al momento? Certamente Sky. Con 190€ ti paghi l'abbonamento da qui alla scadenza. O almeno, quasi tutto.....
Ma scusa, come mai così tanto? Quali servizi scontati hai attivi?
 
Concordo con te!!!
L operatrice mi parlava di mySky
E poi anche del ticket cinema e dello sconto HD ma questo solo 2.5al mese
A me la cifra sembra strana... Infatti penso di chiamare e farmi inviare dettaglio scritto

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ma hai preso il mysky recentemente? Se il Cinema era un ticket significa che lo hai già pagato in anticipo. Come detto da giodar, lì non possono chiederti nulla. Ci rimetti perché non lo sfrutti... O fai confusione con una visione scontata per tot di mesi. Come ti avevo chiesto, esponi bene tutta la situazione ;)
 
Ticket cinema... My Sky preso verso febbraio...
Appena mandato mail a Sky per avere resoconto dettagliato della situazione...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso