• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xtrend

Lmp1

Bannato
BANNATO
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
424
Ciao, sto valutando l'xtrend et 9500 che sul sito ufficiale costa 240€ tutto incluso...il processore (1100 DMIPS Processor) quanti Mhz sviluppa?

è un derivato del dreambox?

Un utente, nell'altra discussione mi aveva detto che è ben supportato...io come avevo detto, se non si rompe prima (speriamo di no!) lo vorrei tenere per molti anni.

Quando è uscito questo modello ?

Ciao
 
uppino ... ho un po di fretta !

Scusate se metto un pò di pressione :)
 
La politica di Xtrend è quella di supportare e non abbandonare nessuno fra tutti i decoder fatti uscire fino a questo momento, nessuno escluso. Io possiedo il 9500 e devo dire di esserne soddisfatto. Ti allego il wiki di Raskino (che provvedo a ringraziare) che descrive un po' la storia dei modelli xtrend.
Per quanto riguarda la CPU, dovrebbe essere un biprocessore a 405MHz (almeno così mi dice il /proc/cpuinfo).


Vedi l'allegato wiki-xtrend.pdf
 
xtrend et9500 è un bcm7413 a 400mhz dual thread !!

Cosa significa un derivato di dreambox ? è come paragonare la cioccolata con la ***** , mica vorrai offendere xtrend !!

Questo modello è uscito da oltre 1 anno ( doveva uscire prima ma ha subito ritardi burocratici più che tecnici).
 
per chi fosse interessato ad acquistare xtrend , cerchi di aspettare un paio di settimane !!! Vi farò sapere a breve !!!
 
Oltre ai top di gamma 8000 e 10000 ( usciti da qualche mese) , tra qualche settimana arriveranno 7000 e 7500 ( versione combo).

Ovviamente vedrete una mia recensione au questi box!!!!
 
Indietro
Alto Basso