• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Max HD | Bond Week dedicata al suo creatore Ian Fleming

'sto James Bond ha rotto il.......
C'hanno massacrato per due mesi non consecutivi con un canale a lui dedicato, poi hanno cominciato a passare un suo film almeno una volta a settimana e mo arriva pure 'sta Bond Week. Basta! Non se ne può più! E meno male che non avrebbero rinnovato più i diritti.......
 
'sto James Bond ha rotto il.......
C'hanno massacrato per due mesi non consecutivi con un canale a lui dedicato, poi hanno cominciato a passare un suo film almeno una volta a settimana e mo arriva pure 'sta Bond Week. Basta! Non se ne può più! E meno male che non avrebbero rinnovato più i diritti.......

evidentemente sono film seguiti ecco perchè sono stati rinnovati i diritti
 
james bond ricordo che estati fa rai 3 mandava questi film quasi ogni sera e mi chiedevo il perchè , è una serie che non mi ha mai entusiasmato ed ho evitato quasi sempre ,
i nuovi però avevan più ritmo ed erano un altra cosa , sopratutto l'ultimo è un bel film anche per me , riguardo ai cicli , bo, piaceranno molto. fortuna non fanno solo questo e ognuno può scegliere
 
Lo fanno perché a settembre parte una serie su Atlantic dedicata a Bond

Ogni scusa è buona. Prima perchè erano i 60 anni dal primo film, poi perchè stavano per scadere i diritti, poi perchè sta per arrivare una serie su Bond su Sky Atlantic.....insomma, sta sempre lì. Sta diventando come Dragon Ball per Italia 1.
 
Indietro
Alto Basso